Liars Broken hearts
di reika82

30/06/16, ore 21:13

Eccomi qui XD
Allora prima di tutto complimenti, la storia è bene scritta e la trama mi è piaciuta, ci sono tutti gli elementi che per me deve avere una merthur che si rispetti! Dolore, amore e lieto fine! XD
Mi chiedo come mai non hai voluto farci una long? anche di pochi capitoli, non per forza stralunga, secondo me alcuni punti sarebbero potuti essere esplorati meglio, soprattutto verso la fine ... la riconciliazione mi è sembrata un pò troppo veloce ... vabbè stai parlando con la regina della lentezza, lo sai, quindi questa piccola "critica" devo muoverla per forza!
Hai messo tantissima carne al fuoco, quindi immagino come sarebbe potuta essere sviluppata questa ff in almeno 3 capitoli ... *_*
Comunque è bella anche così, eh ... diciamo che sono io che ho una preferenza per un ritmo più lento. ad esempio, mi sarebbe piaciuto sapere di più del periodo buio di Merlin, sebbene dal Pov di Arthur si sia cmq visto il quadro generale, beh, mi sarebbe piaciuto saperlo direttamente da Merlin!
Non hai scritto nessun'altra Merthur? Sei brava quindi secondo me dovresti scrivere ancora <3
Pensaci, nel caso io sarò qui a leggerti! :)
Un bacione,
Bellamore ^^

15/05/16, ore 21:19

Ciao…
Ho letto tempo fa questo racconto ma solo ora riesco a recensire..
La storia mi piace anche se non riesco a vedere il nostro Merlin autodistruggersi in questa maniera, a combinare guai e mischiato in brutta compagnia …
Come dico sempre: Vada come vada importante è che vinca e viva il vero amore!!!
Mi è piaciuto come hai descritto anche la figura di Morgana, buona consigliera con il fratello …
Grazie!!!
Ps. ma il film a cui ti sei ispirata come si intitola???

13/03/16, ore 22:20

Ciao, perdona il ritardo, ma mi ero dimenticata che mi avevi chiesto di leggere questa fiction, me l'avevi linkata per caso?
Ad ogni modo, eccomi qui a scriverti un commento. La storia è lunga e articolata e a me piace perchè è bello leggere qualcosa di corposo.
I sentimenti di entrambi traspaiono bene ed è stato carino trovare riferimenti a dettagli come i sogni di Morgana. Per quanto riguarda Gwen, vedo che un pò tutte le riserviamo la parte di fidanzata/copertura xD
In definitiva la storia scorre fluida, brava! ;)

21/02/16, ore 01:35

Ciao, so che questa storia è pubblicata già da un bel po' di tempo, ma l'ho trovata per caso.
E per fortuna! È una delle più belle che abbia mai letto su questa coppia, i personaggi sono caratterizzati benissimo e anche la trasposizione dell'ambiente nell'epoca moderna é perfetta.
Ma la cosa che mi è piaciuta di più è come hai descritto i sentimenti, così forti, veri, terribili e distruttivi da fare male anche al lettore. Salvo poi ridargli la gioia nel finale, dove l'amore finalmente espresso è così potente da sembrare tangibile.
Inserisco la storia tra le ricordate, ti faccio i complimenti e soprattutto ti ringrazio di cuore.
Ciao,
_Falsa Pista_
(Recensione modificata il 21/02/2016 - 01:35 am)

27/07/15, ore 01:11

Ti amo e ti odio lo sai? T^T mi piace un sacco come scrivi e la storia é stupenda. Però in certi momenti ti ho odiato perché mi stavo distruggendo al solo leggerla ... I miei due amori!!
Tanti complimenti! Per essere all' inizio non sei per niente male ;)

25/07/15, ore 17:54

Mmm vediamo se indovino, il film è "i segreti di brookback mountain"??? Non so perché ma alcuni passaggi mi hanno fatto pensare a quello.
comunque complimenti davvero, è una storia molto bella e scritta davvero bene, le parti descrittive sono tali al punto giusto e non hanno mai rischiato di far annoiare... mi piace veramente tanto complimenti!!!
anche se so che è una one shot la butto li..... che ne dici di un seguito?!?!? :) :) :)
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 05:55 pm)