Take off that cube!
di DarkSide_of_Gemini

19/12/15, ore 19:09

Hahahahahahahaha non ci credo! Nel finale sono scoppiata a ridere come una scema XD
Davvero simpatico come testo, brava Rory chan :D
Adoro Loki! Quando hai scritto su Thor "non che fosse capace di ragionare" è stato fantastico X'D
Il cubo di Rubik è l'arma più malefica che ci sia. Si insinua nelle nostre menti torturandole e schernendole fino a che non rimane più nulla della nostra anima ... esatto, non sono mai riuscita a risolverlo

22/08/15, ore 02:37

Ahahaahahahaha , povero loki .
Thor che paragona il rubik ad una stregoneria , semplicemente fantastico .
Ps anche ho cercato di risvolerlo uno una volta , ma ho finito per farlo a pezzi .
Be spero di leggere altre tue storie un bacio da violet .

31/07/15, ore 14:54

Ciao Rory!
Sono praticamente nuova nel fandom - prima o poi mi deciderò a pubblicare qualcosa - e girovagando in questa sezione ho trovato la tua fic. Che è bellissima.
Da quando ho finito di leggerla ho un gran sorrisetto ebete stampato sulla bocca, mi è piaciuta tantissimo XD
A parte che hai proprio un ottimo stile di scrittura, coinvolgente e senza errori, e poi uno si trova a pensare al Tesseract quando il cubo in questione è quello di Rubik XD
Bene, anche questa dritta tra le preferite.
Ossequi, Alexia Sparrow Laufeyson

27/07/15, ore 20:49

A me il cubo non è mai venuto se non staccando le etichette coi colori e spostandole (che poi... chiamasi strategia di riserva e denota comunque un alto livello di QI... x cui è esattamente come se lo avessi risolto.)
Mi auguro quindi che non venga mai nemmeno a Loki, perchè semplicemente mi rifiuto anche solo di pensare che Loki sia più intelligente di me, e comunque chiamasi God of Mishief x cui al max cambierebbe le etichette anche lui.
Molto divertende, apprezzo sempre le tue One Shot demenziali, mi fai sempre morir dal ridere!

27/07/15, ore 14:53

Ohohoh!!! Dopo che ti ho Thor-mentata per giorni per convincerti a scrivere questa cosa mi pare giusto recensire.
Ora faccio un minutino di silenzio per i miei poooveri neuroni, per i tuoi, e per quelli di Loki. Ecco come si è fuso il cervello: appresso al cubo! Non QUEL Cubo, quello azzurrino, anzi quello multicolore!
Thor che prova a farlo ragionare e a togliergli il cubo dalle mani è divertentissimo perché è tutto epico, serio, ecc... e poi track! Anche lui deve cedere. Loki me lo immagino molto tipo Gollum con "il mio tesssoro..."
E comunque ha ragione Thor: i cubi di Rubik sono oggetti maledetti!

26/07/15, ore 23:53

hahahaha oddio muoio :') bellissima! Prima ti fa pensare al tesseract e poi scopri che è quello stramaledetto cubo di Rubik!!!! Giuro, non sono mai riuscita a farlo, anzi io mettevo i colori disordinati perchè mi piaceva vederli così. Peccato che l'ho fatto una volta che mia cugina l'aveva finito... ehmmmm :D
brava comunque XD
A presto, AngelofDrakness