No name xy
di fantasygirlblack96

01/04/16, ore 06:22

Buongiorno fantasygirlblack96, spero tu stia passando una buona mattinata.
Incuriosita dalla tua storia, sono venuta per farci un salto. Idea che, devo dire, mi ha fatto subito pentire della mia scelta. Le persone che mi conoscono, qui su EFP e anche nella vita reale, sono consapevoli del fatto che io sia una persona estremamente pignola e attenta, soprattutto per quanto riguarda il ramo morfo-sintattico. La trama, di per sé, incuriosisce e permette all'autore di arrivare alla tua storia per capire bene di che si tratta. Ma, come tutti qui sanno, io non sono una normale lettrice che si limita a valutare l'originalità della trama e degli eventi narrati. Mi fa piacere darti qualche consiglio che, magari, può aiutarti a migliorare. Come ho già detto, sulla tua scelta di narrare questi particolari eventi non ho nulla da ribattere. Ti prego però di ascoltarmi se ti dico che devi riguardare – anche una decina di riletture e correzioni – la punteggiatura e le espressioni che hai utilizzato. Si può notare dal testo come emerga la tua assente propensione per la rilettura dei capitoli che, a mio modesto parere, è necessaria per svolgere un buon lavoro. Hai narrato la situazione un po' troppo velocemente, utilizzando i dialoghi in modo errato e direi banale e scrivendo di fatti mal descritti e buttati un po' lì come ti veniva.
Premetto che le mie sono critiche costruttive, perciò non mirate a scalfirti o offenderti in alcun modo. Purtroppo ti comunico che non proseguirò nella lettura, a meno che tu non svolga una buona revisione su questa storia e intervenga in qualche modo. Ti auguro una buona giornata, sperando di averti offesa,
sfiorarsi

17/09/15, ore 15:07

Bellissima storia ......mi piace molto molto molto!!!!!
Non so cos'altro dirti....mi piace molto come scrivi!!!! È geniale la trovata che sia mezzo vampiro e lupomannaro, e Il fatto che non provi sentimenti è molto bello perche è imprevedibile.....non cambiare mi raccomandooo!!!!