It's just I'm home less than I'd like to be
di SexWick_GG

25/02/17, ore 14:28

Fantastica!
"Camminavi la tra le schegge dei tuoi sogni infranti, indossando una maschera di indifferenza e ti fingevi freddo e burbero perché la vita è davvero carogna ma ogni tanto qualcosa di buono lo fa. Hai viaggiato per il mondo per dimenticarti chi eri e hai trovato te stesso nel posto in cui l’avevi lasciato. Eri un vagabondo, giravi di città in città e ora hai trovato un posto in cui riposare le tue gambe stanche, un posto dove sentirti al sicuro, un posto da chiamare casa. Hai trovato le braccia di un ragazzino goffo, impacciato, con lo sguardo furbo e indifeso, i capelli spettinati e la vita in disordine, come le tua. Lo hai trovato e hai promesso a te stesso di non lasciarlo perché hai seminato cuori infranti ovunque ed è bastato un puntino rosso sul ponte per far battere il tuo.
Hai trovato l’amore, Derek Hale, lo hai trovato davvero." Condivido ogni cosa in pieno. Nonostante non esista un mondo sovrannaturale, io credo che Derek abbia trovato in Stiles la sua Ancora, così come Stiles troverà la sua in Derek.

25/02/17, ore 13:46

Anche io mi sono chiesta con che coraggio lo sceriffo abbia lasciato da solo Stiles con una madre malata per andarsene a lavoro. Doveva lavorare per pagare l'ospedale? Oppure voleva lavorare per avere la mente distratta? In ogni caso non si lascia un bambino da solo al capezzale della madre, semmai si chiama un altro parente.

24/02/17, ore 21:18

"Il fatto è che Stiles è diverso e lo hai capito dal primo istante, non è il tipo da diventare una stecca incisa sulla testiera del letto." Esatto! Stiles non è affatto uno da una botta e via. Stiles è come i diamanti: uno Stiles è per sempre!
Derek… la prossima volta che vede Stiles o gli chiede di uscire, o gli salta addosso.

24/02/17, ore 16:33

"E allora, Derek Hale, lo capisci, lo capisci in quel momento che ti stai lentamente abbandonando a quel moccioso tutto pelle e ossa, a quegli occhi da cerbiatto indifeso, a quelle dita lunghe da pianista, a quel collo magro e a quella camminata goffa.
Ti stai lasciando andare, Derek Hale, e hai paura, tanta paura" spero che questa consapevolezza non porti Derek a fare qualche idiozia, tipo portarsi a letto Stiles per poi dire: "Era solo sesso". Oppure, ancora peggio, mettersi con lui per poi tradirlo ad ogni minima occasione, solo per dimostrare a se stesso che non il ragazzino non era riuscito a farlo cadere ai suoi piedi, che era lo stesso uomo che era prima di incontrare lui.

24/02/17, ore 11:41

E così niente licantropia? L'incendio lo ha appiccato ugualmente quella pazza di Kate Argent, oppure è stato uno sfortunato incidente?
Inizialmente credevo che Derek non fosse originario di Beacon Hills e che, prima di questo giorno, non sapesse nemmeno della sua esistenza.
Di sicuro Derek ha deciso di rimanere, forse inconsciamente, a causa di Stiles.

15/09/15, ore 17:54

....non mi era mai accaduto di commuovermi fino alle lacrime nel leggere un racconto... sei veramente eccezionale, Bravo/a non smettere mai di privarci di tutte queste belle emozioni, quindi ti prego di continuare a scrivere. Grazie

27/08/15, ore 19:57

Un bella Sterek. Capitoli brevi ma che nulla hanno tralasciato del dolore e della intensità che ricopre questi due personaggi.
i mie coplimenti.
baci Nakia

23/08/15, ore 17:06

Ora sembreró sdolcinata o pervertita (a te la scelta xD) ma questo capitolo è il migliore tra tutti. Mi è entrato nella pelle oltre che nel cervello dopo che l ho letto tutto d un fiato. Complimenti non c'è che dire. Sei migliorata tantissimo perciò non vedo l ora di leggere un altra tua storia e vedere se farai altri progressi :) a presto

23/08/15, ore 15:30

.. WOW.
This is absolutely FLAWLESS <3
Continua a scrivere meravigliose Sterek stories, tesoro!
Questa è un piccolo gioiello prezioso, e tu hai davvero molto talento ..

Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi lavori ;))

<3<3 HUGS, KISSES & SWEET STEREK DREAMS <3<3

23/08/15, ore 11:55

che peccato che sia già finita :(, però è stato un finale dolcissimo e pieno di emozioni, scritto non bene benissimo. Spero di leggere qualche tua altra storia in futuro

22/08/15, ore 21:22

ciao !! mi è piaciuta MOLTO qst storia d'amore, concordo con te con quanto hai scritto nello spazio autrice. Complimenti :-)

16/08/15, ore 20:23

Okay se l'intento di questo capitolo era "facciamo piangere un pò di gente" sentiti orgogliosa/o con me ci sei riuscita/o.

Stiles il solito cucciolo saggio *--*
Derek che ha bisogno di qualcuno che lo ami.

La storia mi piace. Il testo è scorrevole. Non ho notato errori o discordanze quindi tutto "bene" xD Ehm che altro si dice in questi casi? ah certo continua così. Magari rendili un pochino piu lunghi. giusto un po.

Alla prossima. ciao.

02/08/15, ore 13:18

che bella storia, e il modo in cui scrivi, davvero sublime, sembra di essere proprio lì con Stiles e Derek. Spero di leggere presto il prossimo capitolo
ps un consiglio aumenta un po' i dialoghi, ma non troppo, per rendere la lettura un po' più fluida

02/08/15, ore 09:24

Bhè sicuramente questo saró un rapporto molto particolare,decisamente molto Sterek e non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli.
Tutti i muri di Derek stanno crollando come mosche e solo grazie ad un ragazzino impacciato....finalmente la rivincita dei nerd!:-)
Continua così,a presto!

02/08/15, ore 00:27

Fantastica ❤️❤️❤️😍 ti prego continuala perché anche se sono stati scritti solo due capitoli, come inizio è molto bella spero di leggere il resto ❤️