Told You So!
di apollo41

13/08/15, ore 11:38

Oddio xD appena ho letto "SHIELD" ho detto "no questa la devo leggere, la devo assolutamente leggere". É normale che Dean non si fidi di Fury xD del resto i suoi segreti hanno segreti xD Sam non si fa domande va e basta va bene cosi! E non gli conviene a Dean voltare le spalle a Fury xD bella ff leggera e divertente xD
Adiosss

12/08/15, ore 22:52

Buahhahahahahahh *respira* ok ci sono
È la terza volta che leggo questa fic e finalmente mi sono convinta a recensire
Allora...è qualcosa di meraviglioso.
Partendo dall'incredulità di Dean (più che giustificata tra l'altro) passando per la battuta sullo scudo (che, porca troia, è vero. Peggy Carter era una dei fondatori e beh era la ragazza di Cap) finendo per l'elivelivolo.
Ahhhhhaha la reazione di Dean è così dannatamente IC che potevo vedermi la scena! Fury con le mani dietro la schiena accanto all'ingresso dell'elivelivolo, Sam e Dean che parcheggiano Baby e vanno verso l'hangar. Dean che manda tutto a fanculo quando si accorge che quello è un coso che vola, Fury che alza un sopracciglio e Sam con la faccia da Stitico Tormentato (questa NON è mia, non ricordo chi abbia inventato questa espressione ed è qui su Efp, comunque la trovo perfetta per la faccia da culo di Sammy ).
E te l'avevo detto. PERFETTO.
Peccato che non ci sia un seguito. Amen
Kiss kiss Ally
PS: phuahahahaaha È USCITO DA MATRIX O È UN FOTTUTO SITH?! Tutte e due Dean, tutte e due.

25/07/15, ore 21:57

Okay.
Tu sei ufficialmente una delle poche persone in grado di farmi sorridere con una fic.
Mi ero ripromessa di lasciarti qualche recensione ma, ahimè, il tempo è mancato. Dunque arrivo ora, dopo aver visto il tuo #momentospam su Facebook, per dirti che hai scritto davvero una Shot sublime, ironica e leggera. Facile da seguire ma mai banale; rapida sì, ma ben dettagliata e "visiva", ovvero: molto pulita da un punto di vista stilistico.
Complimenti: ci risentiremo presto, neh.
Bacione grande❤
S.