Il ragazzo con il diario
di stro410

31/07/15, ore 21:09

Ciao cara.
Allora, ammetto di non aver ben capito, anche se probabilmente è una mia mancanza.
Penso che potresti benissimo trasformare questa OS in un long, magari per dare delle risposte alle mille domande che ormai si sono formate nella mia testolina bacata, ma se così non fosse, me ne farei una ragione, probabilmente. Se, per qualche strana ed inspiegabile ragione, dovessi mai decidere di fare di questa OS una storia vera e propria, fammelo sapere, per cortesia.
Un bacione,
Susy.
P.S se ti va, passa a leggere una mia storia, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi:)

25/07/15, ore 21:19

Che carina questa one-shot!
Però vorrei che tu la riguardassi, se vuoi, perché ho notato delle imperfezioni dovute a virgole messe dove non dovrebbero o non messe e dei piccoli errorini di battitura... per il resto carina, l'ho dovuta leggere due volte per trovare una qualche coerenza con ciò che avevo capito nel corso della narrazione ed il finale ma penso sia stato semplicemente un problema mio, probabilmente dovuto alla distrazione, quindi niente da prendere in considerazione :)
Spero di rileggere qualcosa di tuo, che sia un commento od un testo.
bisy