Io accolgo te
di janeharveyberrick

08/12/15, ore 23:23

il capitolo molto bello significativo e piano di dettagli descritti in modo molto esauriente e coinvolgente

26/07/15, ore 22:18

Ciao, volevo farti i complimenti per la tua storia :D. Dolce al punto giusto e piena d'amore. Hai descritto benissimo i pensieri e gli stati d'animo di Christian e i rispettivi atteggiamenti di Ana, che nonostante tutto ama alla follia il suo amministratore delegato preferito. Brava, brava davvero. Scrivi ancora mi raccomando :D

A presto, Alexis

26/07/15, ore 16:33

Bel capitolo, molto introspettivo ed intimo, dal quale traspaiono tutte le emozioni dei 2 protagonisti. Christian è tormentato dai suoi demoni e dalle sue angosciose incertezze, che tornano in superficie appena qualcosa sovverte le sue regole rigide e rassicuranti. Ana invece è molto decisa e sicura dei suoi sentimenti, incondizionatamente lo ama, ma conoscendolo non può giurargli obbedienza. Alla fine arrivano ad un compromesso, anche grazie al suo psichiatra, ma gli incubi lo tormentano comunque, fino all' intervento di Ana che sa, ancora una volta, riportarlo al presente. Grazie cara, hai fatto un gran bel lavoro. Ciao, ciao.

25/07/15, ore 23:43

Bellissime queste on shot sui momenti di vita spicciola dei nostri protagonisti. La paura di non poter tenere al sicuro la sua Ana fa disperare C, ma poi capisce che per non perderla deve accettare il punto di vista di Ana sull'obbedienza. Molto belle le promesse che si scambieranno i nostri protagonisti al matrimonio. Spero di leggere ancora on shot che riguardano personaggi della trilogia. Si capisce che sono una inguaribile fan delle 50 sfumature?. Comunque bravissima e spero a presto. Ciao e buonanotte.