Horan
di AhiBoo

27/07/15, ore 23:51

Ehm, eccomi qui!
*feels like a stalker*
Spero che Amber si ambienterà nella nuova scuola, qualcosa mi dice che da quel "Niall Horan" si ambienterà certamente. Questo capitolo è un pò più corto del primo, ma comprendo che i primi capitoli sono i più duri da scrivere, in quanto bisogna fare una buona 'impressione' (proprio come deve fare la nostra rossa con i suoi professori).
Consiglio vivamente ad Amber di seguire(stalkerare) quel ragazzo!
Un altro consiglio che voglio darti è quello di non scrivere tra gli asterischi, ma di spiegare la scena (non uccidermi pls c.c).
Ci vediamo ai prossimi capitoli, un beso anche a te ragazza.

27/07/15, ore 13:01

Hei, mi sono imbattuta per caso in questa fanfiction e mi ha attratta molto la trama. La cosa interessante è che la protagonista ha delle forti ambizioni pur essendo stata vittima di bullismo e decide di andare via dalla sua terra per cercare un posto migliore dove essere accettata. Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà alla nostra ragazza e chi incontrerà nel suo viaggio. Mi piace come scrivi, l'unico consiglio che posso darti è di cambiare il tipo di scrittura, oppure di vivacizzare il tutto con un piccolo banner, naturalmente sta a te decidere se ascoltarmi o no. Ritorno nella mia tomba, spero che tu aggiorni presto, buona giornata! P.s= perché la prendono in giro per i suoi capelli rossi? Io li adoro c.c