...Toy Springtrap?
di Blondies Heart

26/07/15, ore 22:45

Un finale epico! Mi dispiace che la storia sia finita, mi divertivo come una matta a scrivere le recensioni con i personaggi di FNaF. Con Puppet che risolve sempre la situazione, Springtrap che a volte fa lo stronzo e Vincent che anche se nella storia è l'antagonista è comunque un tenerone. Come ho già detto nella scorsa recensione mi sono affezionata a te, Daniela, e soprattutto per questo mi dispiace che la storia finisca. Anche se non penso ci sarà un sequel, spero comunque di rivederti con un'altra storia o con una recensione. Quindi direi che posso concludere la mia ultima recensione su questa storia con un abbraccio grande come una casa e arrivederci Muff- volevo dire Blondies Heart
Kronos

26/07/15, ore 15:57

Springtrap è Goku color diarrea, Vincent è invulnerabile ai colpi dei robot incavolati...xD Che finale figo!
Questa storia mi è piaciuta un casino! Quindi la metto subito nelle preferite! :3
-Sayonara-

26/07/15, ore 09:13

XD Bonnie alla fine è epico!!
T.T mi mancherai
Charlie: Ma se non l'hai mai vista!
Sì, lo so, ma questa storia mi è piaciuta da bestia, giuro T.T
La metto fra le preferite!
Ehy! Aspetta un attimo....
Perché ci sono IO in primis nei ringraziamenti?? Questa me la devi dire~
Charlie: Smettila di fare la maniaca!
Non sto facendo l'ammoniaca xD
Charlie: T.T non fa ridere!
XD sì invece!

Bien sur, je vais.
E alla prossima con
Dolly❤

PS: Buon viaggio!

26/07/15, ore 08:28

e un reka!!!!!!!!!!!!!
*va in cielo e in sotto fondo c'e la canzone alleluia*
dopo tanti anni e finitah!!
Vincenzo e morto! e Spring e Mary vivono felici e contenti!!
e IO adesso devo fare il mio dovere di Fan della FF, metterò la FF nei preferiti come segno della mia gratitudine e per aver fatto il Good ending!
comunque, spero che non cancelli la FF che adesso non fa solo parte dei preferiti... ma fa parte anche del mio cuoricino che per colpa tua ha rischiato di Spezzarsi!! ma questa e un altra storia!
comunque grazie per avermi citato nel angolo autore, ciaùùùùù
e forse ci rincontreremo.... forse :)

26/07/15, ore 07:58

Ciao,
allora sono morta dalle risate XD
Ho preso un infarto quando ho letto che Springtrap era morto >.<
YAY FINALMENTE SI SONO RIMESSI INSIEME <3 <3 <3
Spero che scriverai altre storie simili ^^
Argh alla prossima,
Foxy the pirate fox