Before Day
di moira78

10/06/15, ore 06:06

Wow che bella storia però mi hai fatto piangere, io sono un amante degli hhappy ending e così invece è stato tutto un triste addio, ma nonostante questo hai scritto una emozionante storia quindi ti faccio tanti complimenti...

22/02/14, ore 20:50

Wow quando è stata pubblicata questa fic? Mi sono messa a piangere cavolo! Sei bravissima moira ^^ è troppo triste ...mi aspettavo un finale più felice ...ma :( niente xD mi hai fatto piangere cavolooo!! XD stupenda ! Subito nelle preferite anche se a distanza di anni xD ciao ciao :‘( complimenti per la fic!

10/01/11, ore 22:03

Che dire? A dir poco sorprendende questa fan fiction, nonostante sia un esperimento. Avevo già letto tempo fa questa storia e ricordo che ebbe un impatto molto forte in me perchè pur non essendo una grande fan di Ranma, era riuscita a coinvolgermi molto. Non solo per la storia in sè, originale nel suo complesso, ma  anche per il modo in cui è stata scritta( molto scorrevole e semplice) e sopratutto per la rilevanza psicologica dei personaggi. Per questo ho deciso di lasciarti un commento anche a distanza di molto tempo dalla prima lettura.
Un'altra cosa che ho apprezzato è stata la tua bravura nel saper trattare un tema cosi  triste( quello della morte), questo ovviamente perchè conoscendo i personaggi originali non ti aspetteresti mai di ritrovarli catapultati in una situazione cosi drammatica. Ultima nota positva: la suspance, che mi ha catturata durante i primi capitoli per poi arrivare all'apice nel finale.
Brava!

25/01/09, ore 19:27

mamma mia sento quasi come una morsa al cuore che tristezza vedere sparire così la speranza di un futuro insieme. Bravissima *_*

25/01/09, ore 12:46

Che grande storia, bellissima e intensa. Sto piangendo come una bambina, ma ti ringrazio nuovamente per averci donato questa tua storia. Sei veramente una grande Moira, hai saputo rendere a pieno ogni tipo di sentimento, creando una fanfiction storica. Grazie!

24/01/09, ore 21:52

nn c'è niente da fare, con te piango sempre.

24/01/09, ore 15:26

Una storia scorrevole e commovente, un tassello dopo l'altro Ranma (decisamenre IC:) crea domande e le distrugge, all'inizio mi chiedevo se la bambina fosse simile a Ranma perché cercava sua madre come lui, o per via della maledizione delle sorgenti, ma dalla conversazione con Nabiki ho intuito che era una situazione più grave. Anche se non mi è chiarissima la parte dell'allenamento tra Ryoga ed Ukyo.L'ho letta d'un fiato, complimenti!