Go shopping with her is not a bad thing
di P r i n c e s s

07/07/20, ore 10:25

Franky e la sua grande collezione di mutande e camicie ahaha!! Vederli battibeccare in maniera simpatica sui loro gusti in fatto di shopping è divertente 😂 Assieme mi piacciono un sacco e sarebbe divertente vederli fare davvero compere assieme, se nel canon non mostrassero quasi sempre Nami, che gironzola per negozi con lei.
E comunque Franky palese che vuol fare sempre colpo su di lei ahahah! 🥰😎

27/07/15, ore 23:07

Trovo azzeccatissimo il fatto che Franky si compri delle ( suuuuuuper) mutande 😆 e comunque secondo me Franky e Robin devono stare insieme, hai mai notato quando dopo due anni si ritrovano e Franky si mette in posa super sulla Sunny solo per lei?(anche perche era sola)😋 Tornando alla storia me lo sono proprio immaginata Robin che prende Franky per mano😄 alla prossima!

27/07/15, ore 12:28

Prima ero una sostenitrice della ZoRobin, ma non appena ho scoperto la Frobin ho subito cambiato idea. Cioè, sono così perfetti insieme *-*
Parliamo della storia. La one shot è molto carina, come hai detto tu Franky e Robin ispirano fluff, ed è bello vedere questi due personaggi in situazioni ttanquille e romantiche.^-^
La lettura è piacevole e scorrevole; non vedo l'ora di leggere altre tue storie su questa fantastica coppia (in particolare quella dove loro due fanno i genitori) ;)
Ancora complimenti e alla prossima,
swimmer

27/07/15, ore 00:05

Adoro la coppia Franky e Robin, due facce della stessa medaglia che sono gli adulti della situazione!
Originale la tua idea di fare fanfiction con loro come padre e madre, anche perchè una volta Oda disse proprio questo.
Solo non ho capito una cosa: che vuol dire che Robin si lascia andare a scherzi e irnia con Franky? Te lo sei inventato o capita veramente?
Perchè quando ho letto quella frase più che qualsiasi altra cosa mi è venuto in mente che spesso Robin critica freddamente Franky per il suo infantilismo, inscenando situazioni divertenti come i litigi tra Luffy e Nami. E' per questo che Archeologa e Cyborg, così come Capitano e Navigatrice, formano delle coppie, per via delle loro personalità contrastanti; praticamente la donna è intelligente, l'uomo è sciocco... e Robin è tutta cervello e bellezza, mentre Franky è tutto muscoli e niente cervello!
Buonanotte

26/07/15, ore 20:35

Ciao, la coppia Zoro X robin è una delle mie preferite, ma leggere qualcosa su franky e robin non mi dispiace affatto. la tua storia mi è piaciuta perchè è semplice e romantica al punto giusto. mi è piaciuto anche come hai reso Franky.
quando avrò tempo leggerò altre tue storie.

a presto!