La Dea Rinnegata
di Zoe Di Angelo

15/09/15, ore 08:11

Ciao c'è ancora un posticino per me? Mi piacerebbe molto partecipare ^^ Aspetto una tua risposta*-*

28/07/15, ore 14:13

Una FanFiction che si presenta molto bene. Ti imploro di non dare inizio ud uno di quegli scotri tra ragazze per chi si aggiudica Jason. E ti prego ancora di dargli dei poteri speciali un quanto dea, oltre che saper costruire armi e usare la lingua ammaliatrice.
Grazieeee!!!!!!!!!!!!!!!

28/07/15, ore 13:22

Hahahaah ,comunque sono curiosa di dove la posizionerai e come non darle torto su Jason !!!

28/07/15, ore 12:45

Innanzitutto prego.
Poi
Perché leggo sempre quando sto mangiando?
*prebde un boccone di spaghetti al tonno*
Allora *gnam* "Apesce e Atacchino" *gnam*
Non so se è *gnam* il correttore *gnam* o no *gnamgnam* ma se è di proposito me lo devi *gnam* spiegare. -il cell quando vuole è crudele-
*ingoia dopo tre anni*
Voglio sapere poi che succede! Helia andrà nella casa di Efesto o Afrodite?
*non credo che rimarrà in quella di Ermes soprattutto con i fratelli Stoll*
Afrodite è davvero così crudele?
*ovviamente sì*
Vabbè adesso vado
Ciauuu

26/07/15, ore 16:33

Dal prologo questa storia mi sembra molto interessante: insomma, si parla di una figlia di Efesto e Afrodite! Devo ancora capire se è buona o cattiva, ma d'altronde siamo ancora al prologo.
Ho notato solo rarissimi errori di punteggiatura qua e là, ma quelli capitano a tutti (chissà quanti ne avrò fatti io solo in questa recensione).
Comunque, ottimo inizio, aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio.

P.s.: per quanto riguarda il codice html conosco un modo per inserirlo dal telefono, se ti interessa spno a disposizione ^^

26/07/15, ore 12:30

HOLA!
Ti capisco, anch'io all'inizio sudavo 46 camicie -ahah- per scrivere ma non preoccuparti! Poi peggiora!
-nah scherzo-
Già mi immaginavo Efesto e Helia parlare di motori, fucine metalli e quant'altro
-scoppia a ridere-
Ok adesso...
C'è qualche errorino di battitura -ma quelli perseguitano chiunque- e hai dimenticato il codice htm (?) -sto qua da un mese e passa e non mi ricordo ancora come si chiama- che serve per andare a capo e quant'altro.
Ma come primo capitilo incuriosisce!
*gli fa l'applauso*
Adesso vado a mangiare -grigliata!-
Ciauuu

26/07/15, ore 12:05

Davvero interessante la storia,mi piace! Mi ha incuriosita molto, mi piace l idea che anche efesto abbia avuto una progenie dalla "moglie". Hahahaah