Non aprite quella porta
di moira78

10/07/11, ore 22:57

ahahahahh ok x°D..ho letto questa storia mille volte ma rido sempre come se fosse la prima...già mi piace dal titolo!!Diciamo che questo primo capitolo è assolutamente STREPITOSO!!Non so quale sia stata la mia scena preferita!!!Bellissima la parte in cui Kuno cerca di "aiutare" la povera ragazza "casta e pura" o quella dove la ragazza sfonda il sedile lasciando la sua forma!!Lo stile e i personaggi sono perfettamente in stile Ranma e questo contribuisce a rendere la fan fiction ancora più divertente!!
Comunque in tutto questo mi è sorto un dubbio: non è che la misteriosa ragazza in realtà era Azusa Shiratori? o.O Sai la voce acuta,il continuo tirare oggetti in testa al povero Sasuke,gli oggetti tirati fuori da chissà dove (vabbè quello lo fanno un pò tutti: misà che prendono lezioni da Mousse!XD...
L'unica parte trovata un pò OOc è quella dove dici:
“Ma noi vogliamo solo aiutarti!” S’intromise Kodachi cercando di essere conciliante.
Beh Kodachi che cerca di essere conciliante mi è nuova!! ahahah xD (ovviamente quando dico che Kodachi è OOc in questa scena,sto scherzando!!xD)
Vado a leggere il 2° capitolo anche se già so come va a finire..lo leggo di nuovo perchè è troppo bello!!ahah xP
Un bacio
PiccolaEco

24/01/09, ore 18:17

XD XD XD Divertente e spiritosa!La tua scrittura è frizzante,non ho visto il film ma credo che tu abbia saputo cogliere alla meglio il lato comico!P.S:Ti consiglio di cambiare carattere al primo capitolo,visto che è tutto in grassetto. Kisu Luluchan