Somewhere down the road
di Sakura Hikari

05/01/17, ore 23:07

Inizio la mia recensione facendo un profondo mea culpa: non avevo mai notato questa raccolta. Ed è un peccato, perché la sola prima flashfic merita di essere letta.
Il prompt è molto semplice, così come la storia che hai raccontato: Dean è in preda agli incubi per colpa del Marchio e Sam, ora che se n'è accorto, ricambia il favore che era solito fare il maggiore a lui, tenendolo sotto controllo mentre dorme. La tua storia, quindi, è bella proprio per la semplicità dei contenuti, in primis, ma anche perché sei riuscita a fare una buona introspezione e a spiegare il perché Sam si senta di sorvegliare il sonno del fratello: c'è un mischio di senso di colpa, senso del dovere e tutti i particolari necessari a spiegare ciò che accade.
Anche l'impaginazione è buona: il titolo in alto e il corsivo delle note si distaccano bene dal testo.
Un'unica pecca che ho trovato è l'assenza di descrizioni: essendo la flashfic ambientata nella decima stagione dove i ragazzi vivono nel Bunker già da un po', si presume che dormano in due stanze separate. Qui, però, s'intuisce che sono insieme, il che fa pensare ad una stanza di motel. Avresti dovuto rendere un po' più chiara questa parte, ma per il resto sei stata molto brava.
Vado con la successiva! :D

26/07/15, ore 15:03

Bellissimo e dolcissimo allo stesso tempo. Mi piace l'immagine di un Sam che veglia Dean nel sonno, ma che non glielo dice per non ferire il suo orgoglio da maggiore dei Winchester.
Complimenti!!!