Sick as your secrets
di N_faith

14/09/15, ore 12:16

A dir poco stupenda.
Lasciando correre che sono una grandissima fan dell'ItaKon, e mi emoziono sempre nel vederli insieme, questa fic ha una bellissima idea di fondo, mi piace veramente tanto. Ho notato che hai pubblicato altre fanfiction con questo tema, però il genere rosso non mi affascina tanto, diciamo che cerco sempre di evitarlo, però chissà, magari riesci a coinvolgermi e trascinarmi nel lato oscuro.
Ok, la pianto, come vedi il caldo (anche se dalle mie parti non lo è affatto ultimamente) fa male anche a me.

27/07/15, ore 17:29

Girovagando nel sito, mi sono imbattuta per caso in questa tua intrigante raccolta :)
Devo dire che già dall'inizio sembra essere scritta molto bene, e poi, io adoro Itachi, credo che sia uno dei personaggi più affascinanti di tutto il manga. Ora, però, sono dannatamente curiosa di scoprire come inizierà ad interagire con Konan... (con la quale, a mio avviso, formerebbe una bellissima coppia..)
Non mi dispiacciono i crack pairing, anche perché ti confido, che sto scrivendo un paio di storie proprio con questa caratteristica, secondo me molto interessante. Ti permette di sfruttare al massimo la fantasia e di intrecciare personaggi, che altrimenti rimarrebbero sempre fissi con gli stessi, insomma un po' di novità è sempre un bene trovarla, almeno per me ;)
Brava! Aspetterò paziente il seguito!
Un abbraccio
Jade