Di scivoli ed altezze
di Hebe Andersen

13/10/15, ore 15:50

Wao un Poseidone che ha paura degli scivoli non si è mai visto. Davvero originale! Poi Anfitrite è troppo forte!
È scritta davvero bene e i personaggi sono curati alla perfezione. Complimenti! Penso che la leggerò un'altra volta ;)
-Elaine

28/07/15, ore 18:47

Ebbene, eccomi qui.
Anche questa volta sono giunta a questa flash-fic perché attirata dalla pairing. La Poseidone/Anfitrite è una delle coppie che più mi piace del mito: penso siano molto dolci assieme e che siano quel tipo di coppia che passa il tempo assieme godendoselo al meglio. Quando scoprii che Poseidone era sposato, provai una grande stima per la sua consorte pensando che questa fosse dotata di grande calma e irremprensibile spirito. Devo dire, però, che anche la tua versione di Anfitrite mi ispira! è davvero stuzzicante vederla come una frizzante giovane che non esita a portare il proprio ragazzo su per lo scivolo d'acqua e proporgli subito dopo questo di fare un altro giro. Personalmente, l'ho ritenuta veramente molto tenera e l'ho veramente apprezzata!
Anche il Poseidone della tua flash-fic mi è piaciuto. Certo, come hai detto tu è un po' particolare che non apprezzi uno scivolo anche se d'acqua; ma, francamente, penso possa starci come cosa. Inoltre si parla di una Modern!AU quindi il legame di questa divinità con il mare può tranquillamente essere opzionale. Personalmente, mi è piaciuta come cosa e non l'ho trovata eccezzionalmente OOC.
Concludo dicendo che è una buonissima flash-fic e che spero di vedere ancora qualcosa scritto da te su questa coppia!
mughetto