Di bagagli e troppi ponti.
di Hebe Andersen

05/08/15, ore 14:51

Ebbene, eccomi qui.
​Ci tenevo a commentare questa Ade/Persefone. Mi piacque molto quando la lessi per la prima volta. Loro sono una delle coppie che più apprezzo quindi non posso che gioire nel vedere lavori con loro come protagonisti. Personalmente, amo molto la Modern!AU che - se trattata nel giusto modo - può rivelarsi davvero piacevole come lettura e adattamento delle vicende mitologiche.
​Ade, qui, è un autentico pezzo di pane che non ha potuto non intenerirmi nel suo modo di fare e porsi nei confronti di Persefone. Per quanto sia breve il componimento entrambi sono resi al meglio e non si può non apprezzarli.
​Concludendo, una gran bella shot! ~
mughetto

01/08/15, ore 22:40

Ciao, sono qui per lo scambio di recensioni. Purtroppo al momento sono in campeggio e posso recensirti solo da smartphone. Ho notato che scrivi parecchie drabble sugli dei greci che apprezzo molto, e la coppia ade /persefone credo sia una delle mie preferite anche se è dovuta a un rapimento. Per cui mi è piaciuto leggere di una tale tranquillita familiare anche se di solito sono perplessa con le modern AU. La tua drabble scorre molto piacevolmente e non ho trovato errori di sorta anche se il linguaggio informale è un po strano per due dei (in vacanza). Alla prossima.

30/07/15, ore 00:50

La mitologia greca mi ha sempre appassionata e devo dire che mi mancava leggere qualcosa sull'argomento mi ha ricordato la mia fissa e mi ha strappato anche un sorriso per la conclusione.
In poche righe hai reso la felicita' e la commedia della situazione, e' bello leggere poche righe scritte bene.
Ho molto apprezzato anche il riferimento al fiume Lete che hanno riportato l'area mitologica in un ambiente moderno.
A presto :)