Another Love
di TheMadDollhouse

27/08/15, ore 15:21

Sono molto fiera di Christopher, controllare una crisi d'astinenza non deve essere facile, soprattutto considerando quanto l'uomo bevesse prima di Jonathan. É tenero che pensi a lui per non crollare, che lo chiami solo quando é al limite, come a volergli dimostrare che é riuscito a resistere da solo per un pò.
Si stanno innamorando, é così dolce e palese :3 e adoro inoltre quando li fai arrossire... e Jonathan lo teneva per mano *-* ora aspetto carezze apparentemente casuali, sguardi intensi e tanta aspettativa per un bacio.
Bello, mi piace come si sta evolvendo il tutto. Besos :*

13/08/15, ore 15:30

Aww ma che cuccioli :3
Tornando seria, mi dispiace tanto per Jonathan: lui voleva qualcuno che non c'era mai, ma la mamma dovrebbe sempre esserci... Che faccia il 'bambino capriccioso' delle volte dipende allora da questo, dal fatto che non ha avuto una famiglia? Adesso però ha qualcuno vicino a lui, un amico (che però inizia a provare sentimenti non da amico, ma dettagli) che lo abbraccia e lo fa correre in un carrello... Ok, esigo che qualcuno lo faccia fare anche a me xD
Innamorarsi é spesso doloroso, e Christopher deve aver sofferto tantissimo: appena mi dirai chi é stato a fargli questo lo Crucio - sì, lo Crucio e basta, perché alla fine se non gli avesse fatto quello che gli ha fatto Jonathan non sarebbe entrato nella sua vita u.u
Ancora buone vacanze, a presto e un bacione :*

13/08/15, ore 15:16

Oh che bello, finalmente la storia é andata oltre al punto in cui era arrivata in What if I'm your remedy? ^^
Christopher é leggermente permaloso (anche se credo chiunque si sarebbe offeso a sentirsi dare del puttaniere) e la sua difficoltà ad accettare la realtà sembra passare in secondo piano solo quando c'è il sorriso di Jonathan insieme a lui. La penso come Christopher, sugli Alcolisti Anonimi: io non bevo nemmeno la birra, non mi piace, ma se cadessi nel tunnel dell'alcool di certo non andrei a questi incontri.
A volte essere amici é l'unica cosa che si può fare, in determinate situazioni, ma esclude molte più cose di quanto possa sembrare... Vedremo quanto durerà, questa amicizia: che poi, lo sarà mai?
Divertiti in vacanza, rilassati e goditela :D un bacione :*

13/08/15, ore 14:54

Eccomi qui, sono stata in vacanza e questo é il primo dei vari capitoli delle varie storie che devo recensire ^^
Mi piace la testardaggine di Jonathan e la sua voglia di fare tipica di chi si trova al primo lavoro importante, adoro il suo modo di dire le cose, sembra tanto un ragazzino ma non vuole mollare per nulla al mondo: sì, Christopher ha trovato pane per i suoi denti. C'è chimica, tra loro, faranno scintille... vero? ;)
Una curiosità: qual é la serie TV preferita di Christopher? (stavo per scrivere solo Chris, ma poi mi sono bloccata xD)
Al prossimo capitolo! :*

05/08/15, ore 13:32

No vabbeh questi due mi stanno facendo fangirlare in maniera assurda. Spero che la cosa si sviluppi bene :3

05/08/15, ore 13:28

Oddio finalmente Jonathan si sta accorgendo di provare qualcosa per Christopher e io già fangirloooo *-*

31/07/15, ore 23:21

Mi piace tanto il modo in cui scrivi e soprattutto la parte in cui hai citato la canzone di Sia, davvero è grandioso!
Mi sono inscritta da poco e quindi questa è la prima che leggo. Ho appena pubblicato una storia " The shitty life"
ne sarei grata se tu la leggessi e mi diresti cosa ne pensi.
                                                                                     -  Grazie, NARKO TEXST.

31/07/15, ore 21:01

Amo il fatto che aggiorni presto questa storia! Comunque mi piace davvero tanto e cominci a sviluppare davvero bene i personaggi ;)

31/07/15, ore 20:58

La storia sta prendendo una piega che mi piace davvero tanto. Continua presto!

29/07/15, ore 22:18

Come già ti dissi per What if I'm your remedy, lo trovo un ottimo punto di partenza per la storia. Jonathan e Christhopher mi sembrano ben assortiti e il moretto mi piace assai, é deciso e non si tira indietro, ne farà passare delle belle al biondo alcolizzato ;)
Jonathan e Christhopher... Mi fa tanto venire in mente Shadowhunters xD poi magari é solo una fissa mia e non ci avrai nemmeno pensato quando hai deciso i nomi xD
Bravo, un bacio e alla prossima :*

28/07/15, ore 19:36

Beh ho poco da dire, penso che la storia sia prendendo un buona strada (sembri migliorato dalle altre storie ?), solo un punto: non mi convince quei pensieri, tipo ''dannazione'' o ''affascinante?!?'' li trovo troppo usati, ma se a te piace...

tua lonelycat

28/07/15, ore 18:55

Lo so che è un prologo, ma è corto, forse un po' troppo. Per questa volta te lo concedo, anche perché è scritto bene, mi sembra l'inizio di una buona storia ed essendo un' originale spero tu riesca nel intendo di descrivere dei buoni personaggi.

tua lonelycat

28/07/15, ore 16:22

Wow wow molto bello questo capitolo. Continua presto per favore mi piace tanto questa storia

28/07/15, ore 16:16

Come inizio di storia mi piace davvero davvero tanto, continua presto!

28/07/15, ore 13:38

Eccomi qui :)
Non mi sembra ci siano differenze rispetto al prologo di quella che era What if I'm your remedy? a parte il protagonista: mi piace un sacco il suo nome *-* La storia mi attira molto, un alcolista dal passato misterioso che beve per dimenticare ma non vuole guardare in faccia la realtà. E' la prima originale che leggo e recensisco, sappilo, quindi non mi deludere, anche se non credo sia possibile succeda visto che mi piace tanto come scrivi u.u
A presto, un bacio :*