One out of five
di bluemary

08/12/17, ore 22:05

Non so se essere traumatizzata o divertita.
Probabilmente tutte e due.
Comunque, A D O R O.
E basta, credo.
C:
Baci
-M

29/08/15, ore 13:54

Stupenda e sì, Loki farebbe qualcosa del genere solo perché si annoia, e poi ha fatto un favore al mondo, non penso che disdegnino un simile filmino porno, io non lo farei di certo uwu okay, questa parentesi me la sarei pure potuta risparmiare ma non sono riuscita a trattenermi, Sorry~
Scrivi qualche altra cosa su questa bellissima coppia please, trovare gente che ci scriva sopra è un impresa titanica! Beh, allora alla prossima, bye~
Naruko99 ♥

27/07/15, ore 20:25

ahahaahahahha Oh santissimo infarto! Non riesco a smettere di ridere! Ma non ce la faccio proprio!
Punto uno: amplesso assai intrigante con la sua stessa armatura... è decisamente da Tony! Decisamente!
Punto due: “Cosa cazzo devo pensare del video che hai rilasciato su tutti i canali, Stark?”... c'è è troppo Nick Fury! Ce lo vedo troppissimo a bacchettare Tony in questo modo e con queste parole! xD
Davvero troppo, troppo bellina questa storia!
Sei mitica! ^^

27/07/15, ore 18:21

Okay, inutile dire che ho adorato questa piccola storia. Difficilmente commento in quanto non sono molto abile, sappi comunque che adoro il tuo modo di scrivere e, soprattutto, adoro le cose che scrivi. :) Complimenti per tutte le tue storie continua così!
Un saluto
-Acator