We all must be dreaming this life away
di _thantophobia

27/07/15, ore 14:55

*piange a dirotto mentre le sue OC le passano un fazzoletto dietro l'altro*
WAAAAAAAAAAAA! !!!! *soffre*
Kaori: Sapevi che sarebbe finita così
Dasha: Si ma è masochista -.-"
Freja: Devo fare una chiacchieratina con Svezia. ... *aura minacciosa*
Svezia: .... *nasconde Fin*
Mathias: CHE? L'HAI STRANGOLATO?? SVEZIA SEI MORTOOOOOOO!!!!! *si azzuffano*
Kaori: .....
Dasha: ......
Freja: ...... imbecilli.
Dasha: Propongo di ritirarci.
Folletto: Accordato.
Freja: Da dove sbuchi? *lo prende in mano*
Kaori: ..... con chi parla? Comunque. .. arrivederci al seguito (Lily spera in un'Happy End) e scusa lo sclero.
Tutti: *trascinano via Lily* CIAOOOO

26/07/15, ore 22:42

E niente, penso di amarti.
Tu mi dai una DenNor piena di sentimenti e io mi sciolgo.
Non posso dirti quale delle due OS preferisca, visto che sono egualmente perfette.
Ammetto che invidio il tuo stile, ho amato le tue descrizioni del rapporto tra Mathias e Lukas ♥.♥
E poi sono curiosa di sapere quale sarebbe la reazione del nostro danese preferito se venisse a scoprire che Berwald ha "attentato all'incolumità" di Nor... Chissà.

Bye!
Adell ★

26/07/15, ore 22:13

ODI ET AMO

Cioè, io mi son troppo disperata a leggere 'sta fic! In senso buono eh, sia chiaro!
Scuoricinavo - ma con un senso di malinconia assurda - quando Nor ricordava della prima notte passata con Den, pensando a quanto solo si doveva sentire adesso. Una dicotomia assurda, perchè avevo dokidoki ad immaginarmeli insieme, ma poi mi disperavo.
Ho un magone assurdo, mi credi?

Nor, piccolo cucciolo, Den adesso arriva a salvarti sai? (ma tu, trattalo un pò meglio eh ^___^) E Sve? Sto venendo ad ucciderti ^J^ - modalità Russia on ^///^-

ps: come ancora angst su di loro^^'? ma non c'era l'happy ending ^J^

26/07/15, ore 21:56

E perchè mai dovrei odiarti? Perchè l'hai scritta bene a parer mio? Non sono una fan dei Nordici e credo che, ahimè, non lo sarò mai completamente ma questa storia (lo so, a volte sono ripetitiva) è veramente scritta bene e mi è piaciuto la citazione di quella commedia di cui ha parlato nel tuo "angolo" e anche di come hai inserito qualcosa di storico nella storia (parlo del trattato) che ha reso meglio l'idea di solitudine del protagonista nei confronti del piccolo Islanda e del resto. Complimenti, sono contenta di averti potuto dare una recensione dalla bandierina verde! Alla prossima!! LL

26/07/15, ore 21:41

Ciaooo♡ Allora, anche se l'angst non e' che mi piaccia molto, sei riuscita a farmi apprezzare questa storia comunque^-^ Devo farti i complimenti per lo stile di scrittura, per l'accuratezza storica che dimostri nelle note a pie' pagina e, last but not least, un applauso per aver considerato anche i cari Groenlandia e Far Oer Islands*-* (poi mi sembri che si scriva anche Faroe Islands, ma non... ho la forza di andare a guardareXD)♡ Comunque si nota che la Norvegia ti piace come nazione, ed e' bello vedere come la tua dedizione verso essa risalti in questa storia, appunto con i particolari sempre delle note alla fine della storia<3 A proposito, aspetto il finale fluff... Mi hai commosso gia' adesso, sai? Anche con il paragone tra Mathias e un coniglietto puccioso...;3 Ok, forse non l'hai descritto proprio cosi'XD Be, quindi saluti, buona continuazione e alla prossima<3 Scusa se ti lascio una recensione forse cosi' scarsa, ma vado di fretta perche' sto estirpando un wi-fi altrui clandestinamente e va e vieneXD La prossima sara' piu' lunga ed esaustiva lo prometto>~<
(Recensione modificata il 26/07/2015 - 09:41 pm)