E SE TI DICESSI CHE TI VORREI PER TUTTA LA VITA?
di Jii_Vinsmoke

La storia è molto bella e mi è piaciuto molto che nonostante l'erotismo ci sia anche un po' di romanticismo
Cosa che non mi sarei mai aspettata soprattutto da Zoro XD
Devo dirti che sugli Zosan ho letto storie di sesso migliori
Che si soffermano molto di più sui dettagli(cosa che a me piace tantissimo)
Ma comunque appunto non è affatto male, anzi :)
I soprannomi che si danno quei due mi fanno ridere sempre di più XD
Poi un'altra cosa che mi ha fatto ridere un sacco è quella dove c è Sanji con un harem intorno,
mentre Nami e sua sorella non lo guardano nemmeno XD
Al di là di tutto non ho trovato errori di scrittura, ed è molto fluente
Alla prossima storia ;)

Fra <3

Lo stile di scrittura rende semplice e scorrevole ciò che hai scritto e i caratteri dei personaggi sono simili a quelli reali. Mi è piaciuto particolarmente il pezzo dove Sanji è attorniato dalle ragazze, tranne Nami e Nojiko (le ho immaginate guardare Sanji da lontano come qualcuno senza speranza), il pezzo in cui Sanji lo ferma per un momento e dove parla dell'uso dello sterco del maiale, in quanto veniva realmente usato in passato e One Piece è ambientato nell'Era della Pirateria. Ben fatto, ho apprezzato molto! Spero di poter leggere altre storie altrettanto belle!

Questa storia è senza dubbio bellissima perchè è fortemente erotica passionale e romantica per il semplice fatto che tali elementi si percepiscono a pelle inoltre adoro follemente la coppia Sanji x Zoro che nella tua one-shot hai reso simili ai personaggi dell'omonimo manga con tutti i loro pregi e difetti senza omettere il fatto che mi è piaciuto parecchio il finale perchè lascia presagire che in breve tempo i due giovani si imbarcheranno in una relazione stabile e duratura dato che si amano molto.....Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 11:08 pm)