Riesci a Innamorarmi
di Cordelia

GinnyMolly88
01/03/05, ore 00:54

Ho vinto una fornitura di cera per pavimenti? Wow, non ci posso credere!!!E' il sogno di una vita che si realizza!!! Figata Cordy, è davvero dolcissima! E senza essere patetica, altrimenti non sarei mai riuscita a finirla, perchè odio proprio le cose patetiche! Brava brava! E poi lo sai che la coppia Pansy/Harry, anche se non l'avevo mai trovata, mi intringa davvero parecchio? E' carinissima! Poi ho visto il link... è meraviglioso!!!!! Mi fa impazzire!!! La Portman ce la vedo divinamente anche io come Jules... e direi che The Plastics (con tanto di avatar!Ma perchè non li mettiamo tutti e 2? Sono entrambi troppo carini!!!) è perfetto! Però ci sono un paio di xsonaggi che non so chi sono... che stai meditando? domani ti mando un po' di fotine anche io!!! Kisssssss

Viola del pensiero
28/02/05, ore 15:17

Cioè dico....come potevo IO nn recensire questa tua one-shot?? Cioè hai utilizzato la coppia + strana, improbabile e strampalata del mondo proprio come me e io per principio devo recensirla!! Innanzi tutto complimenti per il coraggio (eh eh eh) e per la dolcezza della storia che per quanto smielata nn definirei per niente diabetica! In poche parole è semplice ma allo stesso tempo stupenda! sei stata molto brava soprattutto nel trovare le parole giuste e adatte a qst due personaggi...brava brava brava! poi il tuo stile è sublime! un ultima cosa...grazie per le recensioni k hai lasciato alla mia fic...anche se ovviamente poi ti dedicherò un commento! un bacio

Savannah
27/02/05, ore 19:33

Cordeliaaaaaaaaa!!! Ammettilo è una Harry/Pansy perchè a te piace questa coppia! E' troppo bella e poi lo sai che quando sei dolce e romantica mi fai soltanto felice! Che modo meraviglioso di cominciare la mia pensione *_* Tesoro davvero è stupenda e poi tu scrivi benissimo, le tue parole scorrono che è una bellezza, così intense e così assolutamente ROMANTICHE!! Adesso mettiti a lavoro e continua Bad Candy! Un bacione.

Ciel
27/02/05, ore 19:08

senti sarò cretina ma io nn ho assolutamente capito che è la ragazza!!! ti prego dimmelo prma che mi consumi di curiosità...cmq mi è molto piaciuta la tua f (no, nn lo dico per farmi dire chi è la ragazza)...ti prego chi è?

sara
27/02/05, ore 18:40

è una Harry\Pansy, vero? No, è chiaro che il protagonista maschile è Harry ma a me la ragazza

Lori
27/02/05, ore 15:33

ciao, non credo di aver mai letto una tua fic... mi è piaciuta molto, è intensa e delicata, e scrivi davvero molto bene