Specchio specchio, su dillo a me
di Classicboy

04/08/15, ore 12:35

Mi ha davvero -davvero- fatto piacere leggere questa One-Shot.

La formula, specchio specchio, su dillo a me: Colui che si è macchiato del peggiore dei crimini, in questo regno chi è? , ci sta benissimo!
Sembra quella che, la Regina, rivolge allo Specchio delle Brame nella fiaba di Biancaneve e I Sette Nani.~
A mio parere, il tuo è uno scritto che merita /assolutamente/ di essere letto, dato che impartisce delle piccole ma importanti lezioni di vita.
Ho adorato il fatto che, per ogni personaggio, tu abbia inserito non solo un "difetto", ma anche ciò che sembra vogliano davvero: li hai resi seriamente umani con poche parole.
Ti faccio i miei complimenti per la scelta di Canada e Norvegia: a essere sincera, non mi aspettavo che a consultare lo specchio fosse il caro Onii-chan ! Anzi, non mi aspettavo proprio che tu inserissi davvero qualcuno che ricoprisse tale ruolo.

Tutto sommato, i miei complimenti altre cento volte.
Alla prossima FF!~

27/07/15, ore 22:48

Hi! Certo che ci stava bene quella piccola "formula" che mi ha fatto tornare alla mente Biancaneve, ah vecchi ricordi d'infanzia! :') Comunque...bhè senz'altro dava piú enfasi a tutta la storia! Anche io avrei messo Mettew come personaggio buono nel mondo ma per Nor non me lo sarei mai aspettata! All'inzio ho pensato fosse veramente Iggy poi come ho letto che era uno dei protagonisti allora ho pensato ad un possibile Romania ma Norvegia non mi passato neanche per l'anticamera del cervello. Per il resto è stato bello leggerla ed ho tratto una piccola morale educativa da ogni singola parte di questa tua opera. Goodbye! Alla prossima.
LL