Sometimes goodbye's the only way
di Il_Genio_del_Male

08/11/17, ore 11:52

Marta :3
Gli addii sono stati inventati unicamente per farci soffrire. Perché esistono? Perché siamo costretti ad affrontarli almeno una volta nelle vita? È ingiusto, mi intristisco soltanto a pensarci.
Sei stata molto brava qui, il magone di quando ci si lascia controvoglia è reso proprio bene.
Sara

12/11/16, ore 20:47

Dire addio non è mai facile. Possono volerci anni o un secondo, un feroce litigio, l’incuria verso un rapporto ormai logorato dal tempo e dai silenzi. In ogni caso, che ci si sia potuti preparare spiritualmente o meno, congedarsi per sempre da una persona a cui si è voluto bene è un dolore –per alcuni uno strazio vero e proprio. Una delle molteplici piccole e grandi tragedie che costellano l’esistenza umana. [...]
Jongdae non lo sa, non capisce, e quella situazione di stallo e incertezza è più odiosa da sopportare del più atroce degli addii. Jongdae non è pronto a dire addio, ma una piccola parte di lui l’ha già fatto. E’ finita; una sola lacrima silenziosa gli solca la guancia.

ANGST. Mi stancherò mai di ripeterti quanto sei dannatamente brava??!

A.

30/04/16, ore 22:15

Ho letto con un po' di magone questa storia (preferisco chiamarle così invece di fan fiction) perchè, tra gli Exo, Tao era quello che più somigliava ad un bias. Da quando se ne è andato ho smarrito la bussola.
Questo però non mi ha impedito di apprezzare una coppia fino a ieri per me inedita. Se continui a somministrarli a piccole ma costanti dosi finirò per affezionarmici, e sarebbe un peccato visto che già la mia ship suprema è stata separata dal fato. Riuscirò a resistere?

red

27/07/15, ore 21:14

So che il linguaggio scurrile è vietato, nelle recensioni, ma vaffanculo. Mi hai fatta piangere.
SHIT. Quanto ti odio quando colpisci a tradimento in questo modo. Dovresti mandare un avviso, fare qualcosa per impedirmi di leggere, non so.
Sono scema io che leggo anche se c'è scritto "Angst" a caratteri cubitali negli avvisi.
In mezzo agli insulti dovresti riuscire a intravedere i complimenti celati, ma nel caso non ci riuscissi ti dico che è il mio modo di esprimere affetto e apprezzamento e di dirti di continuare a colpire duro.
Al solito sei bravissima, uno stile fluido e una storia che ti si pianta ben bene nel cuore.

27/07/15, ore 20:09

Per primissima cosa ciao, splendore splendido splendente. Grazie per tenermi sempre aggiornato in anteprima.
Ma veniamo a noi, alla tua bella TaoChen cooosì tanto angst. Come dite voi di Roma, TE POSSINO? <3 Sei proprio perfida, oh. Non ci sono morti, malattie o altro, ma il distacco sì. La fine di una storia pure, sembra (Tao, SM, dite qualcosa di sinistra!). Ma in realtà non c’è un addio come si deve? E questo mi addolora ancora di più?! E starei pure piangendo??! Ma sono scherzi da farsi il ventisette di luglio? E dovevi per forza tirare in ballo ZTAO e il suo micro e stupefacente album? Io dico di no. Ad entrambe le domande. (In verità sai che più mi fai soffrire più ti amo.) (Scusa, è una ff talmente bella che non ho altro da dire.)
Di cuore,
Fil

27/07/15, ore 19:17

Ciao!! Una nuova storia, mi vuoi davvero bene! ^^ Ed è stupenda, davvero tanto, anche se leggendo mi è venuto un magone che non ti dico, povero Jongdae…A proposito, conosco la canzone del titolo e anche io la trovo bellissima ^^ Mi sono piaciute molto anche quelle di Tao, non pensavo che avesse quella voce! E’ bravissimo! Ma non mi piace molto il suo comportamento, il fatto che non da notizie o spiegazioni. Certo che pure la SM ha uno strano atteggiamento….Tu che ne pensi? Un bacio e buona settimana!