Una cosa di baci
di Caramell_

11/08/16, ore 00:25

Oddiooo che cosa tenerissimaaaa 😍😍😍 il mio cuore ora è pieno di fluff e ti ringrazia ❤
Complimenti per l'idea carinissima, davvero! Sono troppo belli e sammy é uno stronzo ahahahaha ma é dalla nostra parte quindi va bene così 😂😂
Ancora complimenti
A presto, Gisella 😘

06/09/15, ore 12:56

Ahm. Okay.
E' la prima fanfiction che , su questo fandom... e, Dio, grazie per avermi introdotto nella Destiel in un modo così bello e dolce.

Castiel è un patatone cuccioloso, e il fatto che baci Dean nei momenti più inappropriati - NON sulle labbra, peraltro - e che Dean ci resti di sasso, mi fa sciogliere come un ghiacciolo sotto il sole.
Amo il modo in cui Dean resta basito e, sì, imbarazzato. ma amo ancor di più come, nonostante l'imbarazzo, gli faccia piacere.

L'aggettico "schifosamente carino" per la faccia cucciolosa di Castiel è perfetto. E fa molto Dean, inoltre.
Poi Sam che se la ride rappresenta, tipo, l'intero fandom.
Su, insomma, Sam li shippa. C'è poco da dire!

Per concludere, il modo in cui scrivi è - semi-citandoti - schifosamente perfetto.
Giuro, è un ritmo molto lento e piacevole, il tuo. Rende tutto più fluffoso.
E, be', sei stata davvero fantastica!

Complimenti!
Elros

28/07/15, ore 22:46

Sam il diabolico cospiratore XD
È tipo una delle cose più fluffluose e dolcissime che ho letto nelle ultime settimane *w*
Davvero, sto affogando nel miele e nel zucchero e- e- ci sono pure gli unicorni!

28/07/15, ore 12:12

Mmh, un po’ di sano fluff dopo le vagonate di angst che mi piace propinarmi non fa mai male.
Ho trovato questa one shot molto carina e semplice, leggera: nulla di troppo impegnativo, ma un modo molto carino per far finalmente finire insieme quei due.
I personaggi mi sono sembrati in linea di massima IC (forse Dean si fa un po’ troppi pochi problemi riguardo alla sua attrazione per Castiel, per come io vedo personaggio, ma non è niente di grave o che mi abbia infastidito particolarmente).
Il testo in linea di massima corretto, hai solo dimenticato un paio di virgole in presenza ti vocativi (come in “Ciao Dean”, giusto per dirne una) e hai sempre scritto il “sì” affermativo senza l’accento, ma nulla di grave.
Inizialmente, a essere onesta, avevo l’impressione che lo stile fosse troppo frammentario: probabilmente nel tentativo di donare enfasi, nella prima parte della storia hai usato piccole frasi e tantissimi punti fermi, invece che ricorrere a virgole e altri segni di punteggiatura deboli come sarebbe consigliabile.
La tecnica stilistica, in effetti, ha anche un po’ funzionato (nel senso che l’enfasi c’era) e andando avanti, con la comparsa di giusto un paio di virgole, ho apprezzato molto questo tuo stile così semplice, perfetto per la descrizione dei dolci gesti di Castiel in questo piccolo slice of life.
Mi piace molto come hai fatto evolvere la cosa, a partire dalla confusione di Dean, per arrivare poi a una spiegazione che in realtà lascia solo spazio ad altri dubbi, per concludere poi la risoluzione finale, che mi ha strappato l’ennesimo sorriso, questa volta divertito invece che intenerito come nel corso della storia.
Penso che normalmente Dean avrebbe per lo meno finto di arrabbiarsi con Sam per questo “scherzetto”, ma sinceramente data la situazione e la felicità del momento una bella risata è stata la scelta migliore e più realistica.
In conclusione, questa storiella mi è piaciuta molto, complimenti!

27/07/15, ore 18:59

Carinissima, davvero.
È una storia veramente delicata che ti lascia un sorriso sulle labbra per la dolcezza delle scene che descrivi. Cas che compare improvvisamente e bacia Dean (e non sulla bocca, cosa a mio parere ancora più tenera) per poi scomparire. Ce lo vedo troppo
E Dean.. Dean. Vabbè io con lui sono di parte, mettilo in tutte le salse che vuoi io me lo mangerei ;)
Comunque, a parte i miei vaneggiamenti, complimenti perché la storia è davvero carinissima. E spero davvero che non sia l'ultima che scriverai su loro due.