I hate you...Or at least I should
di fleacartasi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Savannah
05/03/05, ore 11:53

Meravigliosa la scena del ballo sul tavolo ...Hermione sul cubo, stupefacente. Questa fic ti sta riuscendo alla grande, mi raccomando non ci fare aspettare troppo. Un bacio!

super gaia
04/03/05, ore 23:37

WOW KE BELLO HAI AGGIORNATO QST CHAP L'HO TROVATO FANTASTICO HERM E' LA MEGLIO E DRACO IL + BELLO....1 BACIO GAIA

kamomilla
04/03/05, ore 21:36

Bellooooo! La scena di herm sul tavolo è forse ispirata al film 10 cose che odio di te? Forse è una cavolata, ma quando l'ho letta mi è venuto in mente quel film... Cmq mi piace herm ubriaca! Riesco ad immaginarli tutti quanti stupiti! Solo che voglio sapere se si toglie pure la maglietta o se qualcuno (magari un draco furioso, geloso ed inorridito dal fatto che quasi tutta hogwarts possa vedere la *sua* herm mezza nuda...) la ferma prima che faccia qualche danno irreparabile! Il capitolo è divertente e scritto bene! Aggiorna presto, ciao!

04/03/05, ore 21:31

oddio non se la leverà sul serio vero?ma quanto ha bevuto io sarei collassata sotto il tavolo da un pezzo e dire che l'alcool lo reggo. cosa succede poi? viva herm cubista la regina di hog.

lily2000
04/03/05, ore 21:11

k dire.. semplicemente stupenda! qst lato nascosto di hermionek lascia tutti sbigottiti mi piace proprio! ron poi... porello quanto ci rimane male... ma ben gli sta! Vabbè spero k aggiornerai presto complimentoni

04/03/05, ore 12:02

continuala al più presto ti prego!!!!!!!!

Donnasole
01/03/05, ore 13:32

ma come lo interrompi sul più bello? a draco gli piglierà un colpo visto che già è sensibile al fascino della bella grifondoro...evidentemente ad alcuni piace essere presi a pugni...hihihi voglio vedere come reagirà ron.

28/02/05, ore 21:25

*___* che modo meraviglioso di cominciare la mia pensione! La continui presto, vero? vero? VERO? Stupendo stupendo stupendA. *Savannah saluta dalla sua amaca a Cuba*

28/02/05, ore 02:10

Mi piace come inizio! Sono curiosa di leggere il secondo cap, continua presto ^.^

mirtilla
27/02/05, ore 19:57

Mi sembra davvero un buon inizio. Secondo me hai rispecchiato piuttosto bene il carattere di Herm, cosa che non tutti fanno.

SUPER GAIA
27/02/05, ore 19:41

CM INIZIO LO TROVO FANTASTICO SI DAVVERO BRAVA E POI MI PIACCIONO MOLTO LE SCENE IN CUI HERM CAMBIA TOTALMENTE LOOK E CMQ SPERO AGGIORNERAI PRESTISSIMO XK SN MOLTO MA MOLTO CURIOSA....1 BACIONE GAIA

eva
27/02/05, ore 19:32

Anche io come le altre ti chiedo di aggiornare presto, la tua fic è...invitante..!

Glowen
27/02/05, ore 19:19

...x quanto non mi immagini affatto così i xsonaggi, molto bella! mi ha incuriosito la breve recensione ed eccomi qui a leggere!;-) continua presto! -Glo-

kamomilla
27/02/05, ore 17:10

Bell'inizio, mi incuriosisce! Aggiorna presto! Ciao

Chihiro
27/02/05, ore 15:00

carina, simpatica, bella, questa storia!! Quindi voglio leggere il second cap., al più presto!!!! Ciao!Ciao!!!!^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]