Since I met you I've never been good with words
di CCDreamer

Avevo detto che avrei letto .... bene l'ho fatto! E chi se ne frega di andare a dormire, come hai detto tu dobbiamo assolutamente rifarci gli occhi (e soprattutto le orecchie) dopo tutto quello che si legge e che si ascolta in questi giorni!
coooooomunque! Darren incinto non solo è adorabile, e tenerissimissimo e ancora di più Chris che soddisfa tutte le sue voglie con pazienza e amore, anche se ho paura che dopo il parto Darren sarà costretto a fare ben più della solita ginnastica sotto le lenzuola con Chris per tornare in forma 😉
E OMG quando chiamano Piccola Fettucina il bimbo ma sono adorabili 😍😍😍😍😍
posso dire che nonostante l'immagine di Darren che parla con la sua fettuccina, o quella in cui Chris legge ai suoi amori o quella in cui parla con la sua piccola Fettuccina, credo che quella più bella in assoluto sia quando vede la nursery decorata in stile TLOS. Lo so che è una cosa quasi insignificante a confronto di tutto il resto, ma e quella che senza dubbio mi ha emozionato di più 😊
E' veramente bella e dolcissima, soprattutto la parte finale.
brava, davvero complimenti. Ci voleva proprio tutto questo ammmmore CrissColfer.
Bravissima 😘

Miodio,io la metto tra le preferite e subito
Questa one-shot e di una dolcezza infinita *_* lo letta e riletta e mi sono commossa tantissimo. Mi immagino Darren con il pancione e Chris che lo bacia. Dio. Che immagine infinitamente tenera. Hahaha Chris che si preoccupa di ogni minima mossa di Darren é il Top! E darren che s'ingozza di cibo? Che amore! -Marlyluck25