I Hate Shinigami
di Dana96

29/07/15, ore 12:27

Lo sapevo questa è una GRANDE storia. Se Ryuk quando è annoiato mangia mele la cara Cheshire tenta di sedurre L.Mentre leggevo la parte in cui Cheshire "infastidiva" L non sapevo se ridere per le sue reazioni o imbarazzarmi per lui.Ecco la domanda di oggi: Hai messo L a dieta? È passato dalle torte alle fragole ai succhi alle fragole ! Sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti la loro convivenza e se Cheshire riuscita nel suo intento. Ciao al prossimo aggiornamento
reaperangels

28/07/15, ore 09:25

Quel orologio ha un che di familiare l'ho già visto da qualche altra parte (Reaper appollaiata sotto una quercia tenta di ricordarsi dove ha visto quello strano coso)
- È tardi ! È tardi !Sono in ritardo! In arcitardissimo!
- Che?? O-O
- Sono in ritardo! Sono in ritardo !
-Che ci fa il Bianconiglio nel mio giardino?
-Sono in ... hai visto il mio orologio?
-No (il Bianconiglio scappa via)
Allora dopo questo strano delirio ricapitoliamo uno strano orologio che scommetto apparteneva all'essere che è appena scappato strani enigmi sempre più familiari e una buffa creatura che assomiglia a un incrocio tra lo shinigami ryuk e il gatto del... Oh My God! La ragazza in realtà è il gatto del Cheshire, vero vero vero?! La domanda di oggi è: che cosa centra L con il paese delle meraviglie? Si sa a vederlo da un punto di vista esterno L è abbastanza strano da far concorrenza al cappellaio matto ma... Ok sto divagando ma la storia mi incuriosisce a tal punto da essere tentata di seguire Mr. Bunny per poter fare qualche domanda a mr. o mss. Cheshire ma so che così otterrei più dubbi che soluzioni quindi ti prego aggiorna perché è molto bella e sono troppo curiosa di sapere come continuerà
Reaperangels