La figlia di Iefte
di Ciuffettina

01/05/19, ore 20:59

No vabbe!! Tu già mi hai fatto desiderare di essere IO la fanciulla per poter abbracciare Gabriel, poi lui che fa pensieri sulla fanciulla! Ahahaha fantastico

Azazel! Ahahaha fantastico ahahah
Ma quindi è caduto talmente tanto che è diventato un demone?

Gabriel è stato meraviglioso anche nella strigliata 😍😍😍
(Recensione modificata il 01/05/2019 - 09:05 pm)

01/05/19, ore 20:57

Gabriel è totalmente meraviglioso!
Si preoccupa di bambini e di fanciulle in difficoltà 😍😍😍
"Non è uno di quegli " cosa ?
No cmq io sono rapita da Gabriel 😍😍😍 così buono e altruista! !

22/05/17, ore 20:01

Che tenero questo Gabriel bisognoso di affetto, che si diverte a coccolare i suoi fratelli ma non è compreso, si può capire perché desideri un contatto più vero con gli umani! <3
Bellissimo poi il modo in cui risolve il problema della povera Seila, sacrificando una locusta (confesso la mia ignoranza, ma questo episodio c'è stato davvero, a parte l'intervento di Gabriel, oppure la ragazza è stata sacrificata?). E fa anche bene a sbattere Iefte contro l'altare e a minacciarlo, ci si scandalizza tanto dei pagani che facevano sacrifici umani, ma il popolo ebraico, che pure conosceva il vero Dio, non era certo migliore di loro!
Ancora una storia molto carina e vivace, complimenti e alla prossima, aspettando anche aggiornamenti delle nuove storie! ;-)
Abby

07/08/15, ore 16:11

Eccomi, scusa il ritardo! Magari mi faccio perdonare dicendo amo sempre di più le tue storie? *__* Davvero fantastico questo capitolo.
Povero Gabriele che cerca di reprimere gli impulsi ahah mi sono immaginata la sua espressione xD.
Mi è piaciuta specialmente l'ultima parte, quando lui si arrabbia per il sacrificio. Bravo Gabe! Fagli capire come ci si comporta mh u.u.

Bravissima come sempre!

04/08/15, ore 14:46

Povero Gabriel! Tentazioni, tentazioni ovunque! ahah
Ottimo lavoro come sempre, il tuo Gabriel è perfetto e le sue battute sempre divertenti. Mi piacciono i piccoli rimandi ad altri personaggi della serie, sono perfetti.
Ala prossima, saluti! Samara.

04/08/15, ore 00:57

Ma quanto è figo Gabriel?! Ma quanto bene riesci a descriverlo, farlo muovere, parlare, interagire! XD confessa! Sei tu Gabriel e stai solo scrivendo la tua biografia! Ahahahahahahah! Xd D davvero bellissimo anche questo capitolo conclusivo! XD mi è piaciuto davvero tanto soprattutto sul finale! Gabe che cerca in tutti in modi di salvare la damigella in pericolo e di evitare che una cosa simile si ripeta! Si vede che tieni agli essere umani! XD bellissima la minaccia finale! Ehhhhh! I rami di alloro convincono sempre! XD Ahahahahahahah! XD bravissima come sempre! XD adesso sotto con la long! U.U Ahahahahahahah! XD alla prossima! Ciao ciao XD

03/08/15, ore 21:00

Ahahah, Gabriel che si incavola con gli umani lo adoro! I rametti infilati dove dice lui mi hanno stesa! Poi l'intera scena è resa ancora più divertente dal fatto che Gabriel debba contenere i propri bollori con Seila, visto come è andata a finire per gli altri; mi è piaciuto molto anche quando hai descritto l'anaffettività in Paradiso (Gabriel è, in effetti, il più amichevole). Poi me lo sono immaginata mentre scompigliava i capelli di Cas e lì mi sono spuntati due occhi a cuoricino (bromance!). Aspetto con ansia il capitolo nuovo, ma sono felice di vedere che Gabriel è tornato anche in versione ufficiale. Bravissima! :)

30/07/15, ore 02:08

Eccomi qui! XD scusa il ritardo! XD moooolto interessante! XD il nostro Gabriel è sempre il nostro goloso arcangelo! Arcangelo che si mobilita per aiutare gli altri nonostante vada contro le regole! XD lo vedo in vesti di avvocato anche in questa ff! XD si impegna a trovare una scappatoia per salvare la ragazza! XD a quanto pare, per il Popolo Prescelto, era una specie di abitudine sacrificare qualche figlio o membro della famiglia! XD sono curiosa di leggere il seguito soprattutto per sapere che scappatoia ha trovato il nostro Gabriel! XD alla prossima! Ciao ciao XD

28/07/15, ore 12:04

Eccomiii, scusa non avevo notato che avevi scritto una nuova storia! Mi mancava Gabriel e il suo amore per i dolcetti xD ... in questo mi ci rivedo molto ahah.
Mi è piaciuta moltissimo, come al solito, specialmente i suoi commenti personali! Lo adoro!
Brava davvero!

28/07/15, ore 09:52

Felice di vedere che Gabriel è tornato in azione come arcangelo, oltre che come avvocato XD. Adoro le scene di lui che cerca di godersi qualche dolce in santa pace, ma ogni volta viene ostacolato da fratelli/umani per i problemi più svariati. E ogni volta è fantastico vedere con che cura cerchi le storie e le rielabori in chiave moderna e ironica.
I sacrifici mi sa che erano all'ordine del giorno, all'epoca XD. Chissà che scappatoia ha trovato Gabriel a quel sacrificio, e chissà che non compaiano Raphael o Michael a rimproverarlo (a cosa risolta, si spera). Al prossimo capitolo! :)