Insolita distrazione
di daimler

29/08/20, ore 17:47

Ciao
Eccomi di nuovo su EFP a recensire una delle tue storie meravigliose.
Innanzitutto fammi dire che mai c'è stato titolo più azzeccato, che in un primo momento non avevo capito.🙄
Come sempre sei riuscita a descrivere tutto con precisione e scrupolo (cosa che non è da tutti). Ovviamente anche i pensieri.
Bene un bacio😘
Estere_lis
P.S. dopo ore in macchina per tornare a casa dalle vacanze (cosa per me molto odiosa dato che ho lo stesso problema di Natsu) mi ha risanato leggere qualcosa, in particolare una delle tue storie che non smetterei mai di leggere

30/07/20, ore 11:37

Accipicchia per essere la prima volta che scrivi rating rosso è piuttosto travolgente mi piace tanto😍😍😍😍basta che quei due si avvicinino come due calamite e fanno scintille ahahah🤣😂🤣😂🤣 gli opposti ai attraggono Natsu riesce ad andare al volante ma quanto si tratta di fare il passeggero la chinetosi si fa sentire😊😊 Lucy ha la paura di guidare ma sui mezzi di trasporto è fresca come una rosa😂🤣😂🤣che ridere. L'interesse dei due è vivissimo.
Brava👏👏👏👏👏👏i miei complimenti ci vediamo presto🤗🤗🤗
(Recensione modificata il 30/07/2020 - 11:41 am)

09/11/18, ore 18:20

Bellissima !! Io le ho lette tutte e tre all'incontrario però nel cercare racconti ho letto prima fame! Poi sono andata a ritroso ma anche con questo schema sono stupende tutte e tre .Spero che tu continui perché è una storia troppo eccitante Non ho mai avuto vicini cosi Ha ha ha .. Comunque spero che pubblichi presto la continuazione fammi sapere un bacio

02/07/17, ore 21:08

Ciao! In realtà avevo già letto altre volte questa bellissima storia (e anche qualcuna delle altre, in realtà, ma purtroppo con le recensioni sono sempre un disastro -_-' ) ma adesso che ho un po' di tempo, ho pensato di lasciare anche il mio commento. Inizio col dire che stento sempre a credere che sia un primo tentativo con il rating rosso perché la scena clou è descritta davvero molto bene, pur essendo, ovviamente, molto soft, dato il luogo. Ho comunque apprezzato tantissimo l'originalità della situazione e l'idea che entrambi si lasciassero andare in maniera così naturale davanti a tutta quella gente, nonostante finora si fossero soltanto guardati e basta, in pratica. Complimenti vivissimi quindi per questo esperimento, di sicuro ben riuscito! L'unica piccola critica riguarda il testo, in cui ho trovato qualche piccolo errore di vario genere qua e là, che però non disturba più di tanto (ed essendo una storia molto vecchia pazienza, ci può stare. E' normale agli inizi farne senza neanche accorgersene, ma col tempo si migliora! :) ). Come ho già detto, però, non è nulla di grave, e questa rimane comunque una delle migliori Nalu a rating rosso che mi sia mai capitato di leggere. :)
Penso di non avere altro da dire, quindi vado subito a recensire anche la continuazione. A tra poco!
Ellygattina

24/11/16, ore 00:04

É stato molto bella l'idea degli strisciamento in metro complimenti😉😉😉

12/02/16, ore 22:14

Buonasera <3 Finalmente ci sono riuscita.... sto per recensire questa meravigliosa os <3 so che è passato diverso tempo da quando ti avevo anticipato che l'avrei fatto ma abbiamo avuto TUTTI l'influenza e virus a casa... e con tutti intendo perfino IO... che non mi ammalo MAI... pensa che l'ultima volta che ho avuto la febbre risale a tre anni fa XD ma tranquilla ora sono guarita (quasi) e starò bene per almeno altri 3 anni buoni <3 passiamo dunque a questa shot a dir poco stupenda <3 l'avrò letta tipo settordici milioni di volte <3 perchè l'adoro ovviamente <3 e anche perchè tu sei davvero geniale <3 hai sempre delle idee meravigliose ed originali *O* purtroppo quando avevo letto per le prime volte questa os mi vergognavo/non.sapevo.che.cavolo.scrivere.perchè.ero.stupida quindi cerco di rimediare con tipo mesi e mesi di ritardo pazzesco XD ora vorrei soltanto porti una domanda: ma come ti è venuto in mente tutto questo??? sei incredibile <3 e poi mi sono sempre chiesta se prima o poi le cose tra loro sarebbero evolute magari finendo per mettersi insieme o qualcosa del genere... ma da quello che ho letto nelle n.d.a. degli altri capitoli ho capito che non accadrà... comunque ci sarà sempre questa forte anzi fortissima tensione sessuale e attrazione animalesca tra loro due... quindi sono contenta e soddisfatta lo stesso <3 <3 <3 spero di essere riuscita a scrivere decentemente anche se ne dubito fortemente -.-' mi sento ancora rincoglionita... ahhhhhh!!!!!! mi stavo per dimenticare una cosaaaa!!! QUESTA è stata davvero la tua prima storia a raiting rosso???? ASSURDO se è davvero così perchè sei stata travolgente e tremendamente brava anche se era la tua prima volta <3 <3 <3 a presto un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3
Ps: cara la mia scrittrice sirena... spero con tutto il cuore che il periodo stanco che stavi affrontando sia finito <3 in modo che tu possa ritrovare un po' di tranquillità <3 ti mando tanti abbracci <3 perchè so per esperienza che un abbraccio può curare ed aiutare tantissimo <3

21/12/15, ore 20:30

Ed eccomi qui, ancora una volta a leggere le tue meravigliose storie. Ci tengo a precisare che non sono una ragazza a cui piace leggere questo genere di storie, ma da quando ho iniziato a leggere le tue...è cambiato tutto. Inoltre mi fai sempre morire dal ridere. Specialmente la parte in cui hai scritto "ma come farà con i suoi pantaloni". Ahahaha sei un genio davvero. Non so come fai a scrivere storie così belle e coinvolgenti.

22/08/15, ore 16:56

Non ho parole per esprimere quello che sto provando, sul serio *O*
Bene.. ok.. cominciamo daccapo.
Come vedi oggi sono tornata a recensirti ^^ ho deciso di dedicare una giornata a recuperare i capitoli che non ancora letto (intendo dei tuoi <3) anche se mi sarà difficile con la long che hai completato.. credo che prima mi metto avanti con le shot e le due nuove long che hai cominciato, sempre se riesco a fare in tempo anche quelle ^^' e forse scriverò qualche recensione più corta del solito.. e per questo scusami, ma se voglio riuscire a leggere tutto e recensire.. devo farlo i.i
Bene.. ora che ho introdotto, possiamo cominciare lo sclero XD
WAAAAAAAAAA NON IMMAGINI QUANTO IO.. IO.. OH MA INSOMMA ! AVRAI SICURAMENTE CAPITO XD
Continuerò a dirtelo SEMPRE, scrivi in una maniera davvero.. caspita sei il mio MITO *^*
Poi.. l'ambientazione che hai dato a questa os davvero.. è ORIGINALISSIMA!
Sai no della mia passione per le rosse XD credi che stai pian piano scalando la mia classifica personale XD
Ti assicuro che non sembra nemmeno che sia la tua prima volta con il raiting rosso *A* fidati che le ho lette tutte ** e questa è una delle migliori che io abbia mai letto *Q*
Davvero, sei fantastica <3
Ora scappo che vedo se riesco a recensire anche il sequel di questo meraviglioso capitolo **
Un bacione gigantesco e scusa ancora per il ritardo i.i
La tua gufetta <3

04/08/15, ore 19:38

bella bella bella, mi è piaciuta un sacco e poi il modo in cui scrivi è a dir poco divino... non vedo l'ora di leggere pure la tua long che aspetto con ansia, brava brava brava! :-D (ahh e naturalmente aspetto anche il seguito di questa ahahahhah) bacioni e alla prossima, complimenti ancora

28/07/15, ore 23:11

Ciao :D complimenti<3 questa shot mi e` piaciuta tantissimo *^* e` scritta benissimo e non ho trovato errori grammaticali. Spero che tu decida di pubblicare la long, sei bravissima. Baci, Silvia.

28/07/15, ore 13:11

Waaaaaaaa Hot, sexy e originale! Questa nalu mi ha letteralmente mandato in estasi!!!! <3 però io voglio assolutamente la continuazione con conclusione appropria di quanto iniziato sul pullman ;3 comunque non vedo l'ora della nascita della tua long <3
Sei sempre più brava!!
Sayaka

28/07/15, ore 01:20

Salve qui Najlafullbuster, piacere di conoscerla ... La storia mi ha subito incuriosita dall introduzione, poi ... Beh sono rimasta attaccata allo schermo senza mai guardare altrove se non la storia ... Bellissima, molto emozionante, passionale ... E ... Beh avventata e pericolosa ... Ma fantastica per questo no ? La domanda finale è la ciliegina sulla torta ! Vorrei sapere se mai si incontreranno di nuovo ?! XD no dai, siamo seri ... Sono una maleducata ... Mi scuso ... Bella davvero bella !!! Complimenti ... Allora aspetterò questa famosa long ! XD mi perdoni ma sono un po scossa !!! XD non tutti i giorni si leggono storie di questo calibro ... - non era di certo un offesa ... Ma se le ho dato questo effetto mi scuso profondamente -

Alla prossima Najlafullbuster

27/07/15, ore 22:27

È così carina ^^
Dolce, sexy, picciolo sa, tutto!!!!!!!
A però spero vivamente che prima finirai la tua long che farne un'altra, però sono anche curiosa di sapere come strutturerai questa long rossa ^^
Non ho trovato errori grammaticali e i tuoi capitoli o One-shot sono sempre ben sviluppati ;)
Che dire, è così dolce, questa storia, poi io amo al nalu owo
Spero scriverai il prossimo capitolo della tua long, perchè è carinissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kiss-Kiss :-*
Gaia
Ala prossima long/One-shot ;)