Playboy H.S. (traduzione italiana)
di yorkshirehaz

08/08/15, ore 23:02

Finalmente, non vedevo l'ora che aggiornassi.
Jenna e Harry che fanno cose sporche ehehehhe.
Sul fatto che Jenna deve prendersi/affittare un appartamento sono d'accordo, almeno non romperebbe più i co****ni a Jenna e lei potrebbe portare Harry a casa sua quando le pare e piace.

30/07/15, ore 23:52

Vai così Jenna, stagli più, vaf*****lo Melanie 😁😁😀😊. Ma poi che cavolo s'intromette quell'oca, scusa ma Melanie mi sta sul culo (da quest'episodio), e sai una cosa? Spero che Jenna trovi un lavoro e un appartamento così non dovrà più subite le sclerate di Melanie.
La parola affascinante è stata creata apposta per Harry 😍😍😋 e non solo quello.
Spero che aggiornerai perché la mia pazienza si sta esaurendo già da quando ho iniziato a leggere la fanfiction.
Ps. A propsito hai sentito che in giro si parla che Louis avrà un bambino e che Simon Cowell ha detto che faranno una pausa e che magari in futuri, se vorranno potranno tornare assieme? Che ne pensi? Pensi che la storia del bambino sia vera? Secondo è una falsa solo per la pubblicità, e poi Louis stesso mon ha confermato niente. Se vorrano prendersi una pausa li capisco, e se faranno così spero che in futuro ritornino assieme.
Scusa mi sono dilungata troppo 😆

28/07/15, ore 12:23

Non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio. Vorrei sapere se Jenn darà una possibilità a Harry 😃
Non pensavo che Harry rubava i cellulari o i soldi delle altre persone.