Tra odio e amore c'è un filo sottile
di neverforget1219

23/09/15, ore 14:14

Per favore il prossimo capitolo al piú presto!!!!!É troppo bella questa storia...la madre che ha scoperto tutto é stato strepitoso e voglio scoprire cosa fará dopo lei anche D.O e Kai!!Kyaaa continua cosí

05/09/15, ore 22:40

Noooooon ci credo!Finalmente si sono messi insieme!!OMO finalmente.....il loro bacio era stupendo!Yeol e Beak insieme formano una coppia perfetta....adoro questa storia.

05/09/15, ore 18:52

Baek ha infettato yeol con il suo devil side lol

05/09/15, ore 05:04

Awaw ma sono troppo teneriii,KaiSoo e Chanbaek sono le mie coppie preferite in assoluto ≧﹏≦

05/09/15, ore 00:34

Non se l'aspettava??a me sembrava più che ovvio lol.no ma finalmente la Kaisoo si è svegliata

04/09/15, ore 19:18

Ti pregooo metti un'altro capitolo!è troppo bello :D Kai finalmente ama a D.O e dopo tutti questi giorni non puoi mettere solo un capitolooo!!Chissà cosa avrà scritto D.O nel diario x) hihihihi:bella storia comunque mi sta coinvolgendo molto ormai ogni giorno controllo se ce un nuovo capitolo xD continua così

04/09/15, ore 00:47

Cosacosacosacosacosaaaaaaaaaa come puoi far finire un capitolo cosiiii aggiorno al più presto ti supplico

03/09/15, ore 23:25

** inizia a farsi interessante, finalmente kai passa all'attacco! Yeah.

27/08/15, ore 12:02

Ciao,sono nuova qui. Che dire...questa storia mi sta prendendo sempre di più!!! Adoro la Kaisoo e adoro anche la Chanbaek! Mi è piaciuto particolarmente il comportamento di Baek nella caffetteria ahah. Complimenti :)

23/08/15, ore 05:05

:) stupenda questa fanfiction <3
Il comportamento di Jogin ://3 dice tante cose heheheh
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolooo

20/08/15, ore 16:02

Bellissimo!Kaii forza come puoi non notare i sentimenti di Kyungsoo???!Aspetto il prossimo capitolo

13/08/15, ore 01:38

Ok sclero jongin svegliati caxxoo kyungsoo pure baekYeol in atto stop

02/08/15, ore 16:29

Troppo bello!Anche divertente....secondo me Kai è innamorato hihihi e geloso!Non vedo l'ora che esce il prossimo capitolo......per me da 1 a 100 questa ff e 100!
Ottimo lavoro

01/08/15, ore 22:36

IL BACIO CHANBAEK IL BACIO CHANBAEK IL BACIO CHANBAEK IL BACIO CHANBAEEEEEEEEEEEK scusa non riesco a pensare ad altro e probabilmente avrei dovuto scrivere della kaisoo... vabbe sarà per la prossima volta IL BACIO CHANBAEK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ps bel capitolo come tutti gli altri aspetto il seguito si sta facendo interessante. (Chanbaek) scusa...

Alla prossima●○•°☆

01/08/15, ore 02:23

Sì scopre xche kyungsoo e così distaccato nei confronti di jongin.ma chi avrà ragione fra i due?