68th Hunger Games
di LorasWeasley

12/12/16, ore 03:28

Allora premetto che la Solangelo (Insieme alla Gallavich di Shameless) è la mia otp assoluta e sono davvero davvero critica e petulante sulle storia che la riguardano.
Ma su questa non ho altro che buone parole, davvero. Ho amato ogni singolo momento e nell'ultima parte sono rimasta col fiato sospeso.
Davvero complimenti

23/02/16, ore 16:47

Ma guarda un po' a un certo punto ti ho credo come la Collins ma che brava... Perché questa stori mi ricorda finnick e annie ?? Preso spunto o coincidenza? Ma sei bravassima cmq ciao

08/12/15, ore 18:32

Questa storia è stata un mezzo colpo al cuore. Come del resto Hunger Games. Però il fatto che Nico è stato costretto a subire come Finnick quella "tortura" impostagli da quel pezzo di $#&*! del presidente Snow ... già c'ero rimasta malissimo per Finnick e ora pensando che l'abbia dovuto sopportare anche il povero Nico, come se non avesse già sopportato abbastanza... brrr
Almeno, come Finnick "aveva" Annie, Nico ha avuto Will che lo sosteneva e rendeva tutto più vivibile. Giuro stavo davvero per rassegnarmi al fatto che avresti fatto morire Nico per fortuna che non sei così crudele e mi hai risparmiata da una nottata triste a pensare al dolore che avrebbe provato Will :') passiamo a qualcosa di più allegro, come al fatto che hai scritto di mrs. O'Leary, cosa che ho apprezzato molto e che mi ha strappato un sorriso perché in Percy Jackson lei e Tyson erano i miei due non-semidei preferiti (insieme poi al Titano Bob e a Briareo e ad altri, ma sto divagando). Quindi ben fatto anche con questo crossover anche perché ora che ci penso se avessi scritto qualcosa di felice avrebbe decisamente stonato con il "clima Hunger Games", quindi perfetto. Vado a cercare una delle tue altre storie sperando che mi tiri un po' su di morale
Ciaoo♡

28/09/15, ore 13:48

Grazie a Dio non mi hai ucciso Nico… non so davvero e ce l'avrei fatta a sopportarlo…
Il fatto è che al Destino piace farmi del male, per cui, da un po' i tempo, quando apro una qualsiasi fanfic sulla Solangelo (u.u) la primacitata fanfic finisce SEMPRE con Nico che muore; e per me non è certo un problema, ee non che, a lungo andare, ho scoperto che provoca a) dipendenza b) lacrime!!! c) voglia di un lieto fine.
Per fortuna però ho letto la tua fanfic, perché ero lì per lì dal buttare il mio (meraviglioso) portatile giù dalla finestra, e sarebbe stato un male, perché in tal caso non sarei più riuscita a recensire (oltre al fatto che l'avrei dovuto ricomprare, perchè sarebbe stata la terza volta in un anno, e mamma è un po' stufa i spendere soldi)
Quindi, io e il mio portatile ti ringraziamo vivamente.
Baci, Lapy e portatile di Lapy

04/09/15, ore 20:52

Fino alla fine ho creduto che avresti ucciso Nico ed ero tipo: ti prego questo nooooooo!!!!
E infatti l'hai fatto finire bene. Ti giuro non mi stancherò mai di leggere quello che scrivi. I miei complimenti come sempre
Un bacione
Silvia

29/07/15, ore 12:07

Troppo bella. Porca miseria, non mi vengono le parole! Parto dal fatto che adoro Hunger Games, e questa shot è bellissima! devo ammettere che ho anche avuto una certa dose di ansia nell'ultima parte visto che non arrivava Nico xD ma in generale come Will salva Nico dalla prostituzione senza neanche conoscerlo è qualcosa di fantastico, come si mette a disposizione senza pretendere nulla, lo adoro! sei bravissima a scrivere!!
Baci!
Pix

28/07/15, ore 13:09

Allora.
Io ho appena finito di leggere l'ultimo libro di Hunger Games, vado in giro a cercare fanfiction e mi ritrovo questa. Hunger Games. Solangelo. W O W.
Adoro questa storia, perché comunque hai mantenuto i loro è caratteri, e trovo veramente azzeccata l'idea di un Will che viene da Capitol City, con tutti i vestiti sgargianti ma la pelle non color pisello, perché ew.
Non so che altro dire, la tua idea di uno sfruttamento di Nico come quello di Finnick (Finnick :'( ) è stata grandiosa e l'hai stesa molto bene.
Okay, penso di aver detto tutto...? Non so, probabilmente ho scordato qualcosa.
Alla prossima,
Libro_Dipendente

28/07/15, ore 10:17

*mentre Deh si appropinqua ad aprire la recensione, la recensione prende vita e parla con la voce di Molly Weasley*
Loras Weasley, come hai osato scrivere una cosa così bella?! Sono letteralmente estasiata! Ora io mi sto letteralmente sciogliendo in lacrime e, se mi manderanno in manicomio, sarà tutta colpa tua! Se farai un altro Crossover del genere io ti troverò e ti abbraccerò! [poi rivolta a Nico e Will] Oh mia Solangelo, siete così carini pucciosi! Vi amo più di tutte le altre mie OTP!!!
*la recensione fa la linguaccia poi si accartoccia*
Vedi, questo è l'effetto che mi fai. Spero tu sia soddisfatta!
Sappi che non mi hai dato altra scelta: questo Crossover è stato così epico che volevo lasciarti anche un'epoca recensione!
No, davvero, brava brava brava! Questa finisce subito nei preferiti! ;D
Un bacio, la tua (un po' fuori di testa) OperaIncompiuta ^^

28/07/15, ore 10:12

HOLA
Mi stavo annoiando gironzolando sul sito per vedere se qualcuno avesse aggiornato. È poi BUM
Tu
Hunger Games
Nico/pulce/gatto/amoremio
La mia testa d'ananas fissata con Nico e che lo fa' scappare
Io ti amo
Come sono dolci sti due. Li voglio spapuzzare -coccolare/strapazzare-
Vado ad abbracciare il gatto (che ha preso in ostaggio la mia mano)
Maico Chiude!
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 11:55 am)