Bloodstream
di Owlseatheartsforbreakfast

09/08/15, ore 00:12

EBBENE HO SCOVATO ANCHE QUESTA.
l'idea del flashback è molto buona e francamente mi piace solo che mi sfugge una cosa ( probabilmente perchè è tardi e non l'ho intuita io ma vale la pena chiedertelo ) : la parte del flashback è quando loro si ritrovano nelle coperte, giusto?
c'è qualche errore qua e là ma più che altro penso sia per la tastiera ( altrimenti non avrei spiegazioni riguardo a tale fatto )

per il resto è scorrevole ( come le tue solite ff ) e, in questo caso, mi è anche andato molto a genio il fatto che tu abbia ripreso la fine della seconda serie e inizio della terza ( ovvero quando per John Watson il caro detective Sherlock Holmes era sotto tre metri di terra ).

sono curiosa di vedere il seguito se la riprenderai *3*

La tua cara lettrice, Riko

29/07/15, ore 13:23

Ciao! Spero non mi odierai ma la mia non è una delle critiche migliori. Prima di tutto ti consiglio caldamente di modificare l'anteprima della fanfiction. Cose come quelle che hai scritto non danno un minimo indizio sulla trama nè tanto meno sul tuo stile. Quindi è difficile che qualcuno si fermi da queste parti andando a fiducia quando il sito è pieno zeppo di storie con intriduzioni accattivanti. Ciò che hai scritto nell'intro lo avresti potuto inserire tranquillamente nelle note a fine primo capitolo... ma naturalmente sono scelte che devi prendere tu!!
In secondo luogo riferirti a Sherlock come "Sh" è un po' fuorviante, soprattutto nei discorsi dato che oggettivamente nessuno chiama Sherlock con questo diminutivo.
Per il resto posso dirti che hai un bel modo di scrivere, lineare e conciso. La trama è ancora tutta da scoprire ma ho un buon presentimento!!
Spero davvero di esserti stata utile, non farti scoraggiare da quello che ti ho detto. Sono solo consigli tra l'altro opinabili.
Ci sentiremo nei prossimi capitoli. Un bacio,
M.