L'uomo che amavi non mentiva mai
di sushiprecotto_chan

27/04/09, ore 17:42

Coraggio?Ma scherzi??E davvero stupenda!!Complimmmenntii!!Povella la mia ten ten chann!!
Complimenti!!Sei davvero brava!!Kiss!!

27/01/09, ore 19:14

E' bellissima! Scrivi divinamente,sopratutto le NejiTen! Dovesti convertirti al YingYangismo sai!!!!

26/01/09, ore 16:44

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! *-* sushi ma sei incredibile! ç_ç oddio mi commuovo no sul serio adesso allago la mia casa di lacrime d'emozione!! cioè ok calma.. U_U un bel respiro.. calma.. magnifica magnifica magnifica magnifica magnifica magnifica magnifica! ^-^ mi è piaciuta tantissimo! davvero innazitutto grazie! è vero si avvicinano i 18 uuuh che emozione brividi lungo la schiena >< il pensiero è stato davvero dolcissimo, sei davvero una ragazza stupenda! ^^ pensiamo alla trama: -Neji: dunque dunque dunque il nostro bel moro lontano per affari del clan ò-ò cattivi hyuuga hanno allontanata nejino da tenty! ò-ò ma ce lo vedo, lui che non può rifiutare una missione per conto del suo clan in quanto lui è del ramo cadetto.. -Tenten: non penso che sia OOC, cioè è molto riflessiva di solito sprizza allegria da tutti i pori però che cavoli è incinta e il suo tesoruccio non è a casa avrà diritto pure lei ad essere triste o con la testa altrove! ^^ -Stile: ç_ç kisa è un animo sensibile e si è commossa! questo stile drammatico-malinconico ti viene molto bene con l'aggiunta delle parole della canzone a lato che è azzeccatissima viene fuori un mix incredibile! *-* complessivamente che dire? grazie sushi mi è piaciuta un sacco! tvb! <3 (XD è la recensione più lunga che io abbia mai fatto!)

24/01/09, ore 23:45

Non è venuta male per niente, ma proprio zero.
Sono poche le NejiTen che riescono a comunicare qualcosa, avendo a che fare con due personaggi difficili da trattare e alquanto complessi in quanto a caratterizzazione 'carente', peeeeeerò. Però. Non trovo Tenten per nulla OOC, se non un filo nella seconda parte, con quella speranza un po' autistica e incrollabile che sa tanto -ma tanto tanto tanto- di follia.
Eppure ho letto intensità, una disperazione sottile e impalpabile, come un pezzo di carta che impercettibilmente si strappa, mentre questo bambino pian piano cresce come i mesi che passano, e quel padre che non tornerà... C'è struggimento, sì, tanto. Contenuto, niente tragedie plateali, il dolore è privato, sta nello spazio di un cuore.
Brava davvero, sai? Non è facile dire così tante cose -e in così poche righe- su questi due. Brava ancora =).

24/01/09, ore 21:28

che cosa dolce ç.ç a parte il fatto che è una nejiten, e quindi già la amo, (XD) ma questo stile malinconico si addice tremendamente a loro, così come l'immagine di neji, jonin esperto, che parte senza più tornare T.T complimenti, è scritta davvero bene!

24/01/09, ore 21:19

che carina! è davvero dolcissima! mi è piaciuta molto complimenti... a presto kiss