may we meet again
di LexaHeda

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/07/16, ore 22:26

Complimenti ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo è una storia bellissima piena di emozioni,tribù molto bene e riesci a trasmettere bene l'emozioni complimenti bellissima storia

19/11/15, ore 22:35

Adoro infinitamente, è finita più che bene!! Complimenti, mi è piaciuta troppo!!😍😍

13/11/15, ore 16:14

Sento la tensione sessuale tra Lexa e Clarke in questo capitolo ahah :,) brava brava u.u

13/11/15, ore 15:46

Ottimo inizio! Vado avanti con la lettura, mi piace come scrivi <3

26/10/15, ore 13:24

E il lieto fine ci serviva :)
Bella storia complimenti. Spero di leggere qualche tua nuova clexosa avventura...presto.
Alla prox :D

26/10/15, ore 09:52

Finalmente ha fatto la fine che merita...tanto amata questa regina da noi soprattutto hahaha
Fortuna che nella mia stavolta mi risparmio di nominarla e la colpa di un eventuale casino la do ad un altro altrimenti si cuccherebbe un'altra fine degna di lei hahaha :D
Bel cap ma so che è quasi finita :( aspetto le tue OS XD

12/10/15, ore 21:41

Azione è quel che i vuole per vedere il meglio delle nostre eroine.
La scena finale è bellissima.
Ora non resta che attendere e vedere che fine farà la Regina dell'Ice Nation.
Brava brava :)

Adoro la tua storia, lasciamelo dire. E per me, super amante delle clexa, è un toccasana leggere di loro durante questa attesa per la terza stagione che mi sta uccidendo.
Spero tu possa aggiornare al più presto :)

Ho letto tutti e i 26 capitoli in una serata. Ogni capitolo, prende semre di più, complimenti, veramente! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo hahahahaha, me la sono divorata!!

Brava, bel capitolo.
Ottima idea quella del lupo. Mi piace come hai svolto la vicenda, ora sono curiosa di vedere che fine farà la nostra amata Regina dell'Ice Nation.
Brava brava :) Alla prox :D

23/09/15, ore 12:36

Bel capitolo...ah Clarke è proprio un disastro ;)
vediamo cos'accadrà :)
Alla prox

20/09/15, ore 14:24

Eccomi, leggo sempre anche se salto qualche recensione
Non mi aspettavo questa risvolta, uff speravo che clarke si nascondesse invece è stato presa noo..la vedo grigia, e mi auguro che una volta per tutte la regina faccia una brutta fine

18/09/15, ore 22:08

Oh oh...e adesso testarda-Clarke è nei guai.
Brava bel capitolo. Noto con piacere che tutti amiamo la Regina dell'Ice Nation e la vogliamo sempre morta hahaha povera donna.
Attendo il prossimo :)

25/08/15, ore 21:37

Eccomiii...sono stata via 2 giorni e mi sono persa un sacco di capitoli XD
Ma ho rimediato of course!
Belli mi piacciono...Lexa con la febbre poi...cucciola lei. Vediamo come procede la visita ai 12 clan.
Alla prox :)

16/08/15, ore 13:40

Bel capitolo. Ora vediamo come si riconcilierà con Lexa *.* mi sa però he questa quiete dura poco.
Alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]