Strawberry-Blond Hair
di _Heide

27/03/16, ore 22:50

Ehi... lo so che è tardi ma vabbe... stavo leggende un pò di tue fanfiction e ti devo dire che mi piacciono moooollltoooo.
Sono un'appassionata della serie (aspetto con ansia la sesta stagione, ma molto con ansia) e da sempre amo Stiles e Lydia; il tuo stile di scrittura mi piace molto e mi piacciono molto i momenti che racconti... e niente continua;-)

26/08/15, ore 21:17

Ciao! Ti dico che la os mi ha lasciata con un sorriso sulle labbra che mi va da orecchio a orecchio. È forse un poco OOC? WE DON'T CARE! Alla fine ci sta bene, a volte, che i personaggi non facciano ciò che è da loro. E, Dio, se amo gli Stydia. Veramente carina, ripeto, il sorriso sul mio viso ne dà la conferma. Baci, Zoe (Ludovica)

30/07/15, ore 21:35

ciao !! hai descritto molto bn il personaggio d Stiles & Lydia. è 1a buona idea descrivere ciò che è successo prima dell'inizio o_O ... 1 altra bella storia sugli Stydia :-)

28/07/15, ore 23:12

buh!
soooo... dobbiamo rivedere cosa é mio.

SWASH!
benvenuti nel disagio di ilaria. c:
magari non era il modo migliore per iniziare una recensione, ma che ci vuoi fare, io sono così. un casino.
comunque.
mi sono innamorata di te. no, sul serio, mi sono innamorata di te già solo dall'introduzione. da quel " oh yeah, sono la regina delle introduzioni, ammettetelo. "
ora tu sei la mia sassy queen, non so se ti é chiaro.
e poi nulla, non mi pento affatto di aver letto questa shot, perché é bella, bella da morire.
poi mi sono accorta che non aveva recensioni e ho cercato di rimediare. perché é ingiusto, le storie DAVVERO belle non hanno mai recensioni çç
comunque, per quanto il mio misero intelletto possa aver appreso, credo anche io che sia ambietata prima della prima stagione ahah
{ ma tu che ne vuoi sapere ilaria, che sei solo alla terza. }

anyway, vorrei parlare di quelle parentesi graffe finali.
se tu mi conoscessi sapresti che sono OSSESSIVA.
ecco, non posso che odiarti e amarti per averle usate. amarti perché é certamente una saggia scelta usarle, essendo eleganti, originali e con stile. le graffe danno il loro effetto u.u
odiarti perché sono tremendamente gelosa , le graffe sono MIE, SOLO MIE. e sì, io le metto un po' dovunque, perfino nei temi di italiano.

adesso mi serve un piano deccenale per farti innamorare di me.
ora vado a stalkerarti il profilo, bye.
abbraccioni xx
- ilaria.