Urban Wonderland
di GingerFox9814

16/09/15, ore 13:30

Ho seguito la tua fanfiction dall'inizio.
Bene, le mie riflessioni ?
La tua fanfiction è meravigliosa. Io ho sempre amato la storia di Alice in Wonderland, quindi insomma.. Alice + EXO = il mio cuore non ce la fa.
Quindi che dire .. amo la tua fanfiction, spero tu possa scrivere altre fanfiction belle come questa.
Non so mai che scrivere alla fine delle recensioni ( . . . ) .. ma okay, sei stata bravissima e ti ho adorato !
Alla prossima !

01/09/15, ore 10:27

Hello!
Ci è arrivato finalmente il nostro caro gigante! Era ora.
Su questo capitolo penso di avere una sola cosa da dire...ragazzi, ala protezione.
No ahahaha ok, spero lei prenda almeno la pillola ma ok. Lasciamo stare che è meglio.
Chanyeol è davvero partito con il cervello. Sé innamorato, che volgiamo fa-
Bene non penso si avere altro da aggiungere.
Sono curiosa di sapere ora che lo ha scoperto cosa accadrà. Voglio dire, pensavo ci mettesse un po' più di tempo, che le cose si tirassero più per le lunghe. Invece è successo tutto così in fretta, considerato quanto brevi sono i capitoli.

Eh va bhe.
Sempre brava

01/09/15, ore 10:08

Hello! Sono di nuovo io.
Mentre nel primo capitolo avevo pensato "oh, non male" ora mi hai totalmente presa.
I tuoi personaggi hanno vita propria. Una loro personalità particolare che li distingue da tutti gli altri, ma stranamente non sono troppo ooc, ma solo in piccola parte.
Lei...lei è fantastica. Conta che questo complimento da me vale 1000 volte in più i tutti gli altri che ti faccio. Io sono solita odiare i nuovi pg (anche se in questo casa non è nuovo), soprattutto le ragazze che si fanno il tipo. Sicuramente capirai a cosa mi riferisco se ogni tanto leggi qualche het, anche in altre sezioni. Di solito sono tutte uguali e perfette queste ragazze. La tua invece mi sembra così particolare.
Mi piace.
Continuo a dire che il modo in cui descrivi è perfettamente adatto al tipo di storia che stai scrivendo.

Si sta facendo interessante.

01/09/15, ore 09:51

Hello"
Tra la la. Questo prologo mi piace un casinooo.
A partire dall'immagine che hai messo, fantastica. Se lei dovrebbe essere Kai è perfetta. Proprio uguale.
La coppia è originale, e anche questo mi piace, le altre mi hanno fin troppo stancata.
Il modo in cui è scritta è molto adatto ai contesti e lascia proprio quell'aura da film, non so se mi spiego.

Devo dire che da questo primo capitolo lei ha tanto kai e poco Jongin (Se capisci che intendo ehehe) ma poi vedrò.

La lemon è abbastanza frettolosa, forse un po' forzata, ma io la trovo molto adatta la contesto.

Va bhe. Continuerò la lettura, più tardi.

19/08/15, ore 17:33

Allora non sono un'esperta di fanfiction ma devo dire che questa mi intriga parecchio...1) perché amo la ChanKai xD 2) perché amo "Alice nel paese delle Meraviglie" ...quindi amo questa fanfiction ~ poi sono curiosa di vedere quel tatuaggio ~ per caso hai una foto? *^* comunque è bellissima e aspetto i prossimi capitoli ^^ Bye bye ~

28/07/15, ore 20:39

STRILLO!! Terriiii questo prologo è proprio figo! Io in teoria lo avevo già letto ma non so cosa gli hai fatto perchè mi è piaciuto dieci volte di più xD
Mi piace un sacco lo stile e come hai descritto personaggi (thumbs up per kai :D) e sensazioni, soprattutto come vengono percepite da Chanyeol *_* Ci stanno un sacco, e la prima persona ti è venuta da dio! Millemila applausi!!
E poi... *faccina maliziosa* la scena hot è perfetta ora ;)
Insomma, boh, sembra che scrivi da sempre xD per cui continua ad alleviarmi un po' questa estate di lavoro please =_= aspetto il seguito :D
Baci <3