Dying Lover
di Ulissae

15/02/12, ore 02:12

Allora Rosalie è la Cullen che mi piace meno, all'inizio la odio e poi man mano la tollero e alla fine un pò mi piace.
Comunque in qualsiasi caso il suo amore per Emmett è sempre stato vero, così come quello di Emmett per lei, questa drabble è breve -naturalmente è una drabble- XD comunque dicevo, breve ma intensa.
Brava.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

24/08/11, ore 11:56

Bellissimo !! Io amo Emmett e adoro Rose, quindi, che dire ?! E' magnifica !!

19/01/11, ore 22:54

In 100 parole hai praticamente descritto il personaggio dalla psicologia più complicata del libro.
Mi complimento davvero,non è assolutamente facile descrivere in così poche frasi un personaggio dal carattere così difficile.
E' davvero bellissima questa drabble!
A presto ^^

27/02/09, ore 19:55

E' meravigliosa. In queste poche parole hai fatto capire tutto l'amore che Rosalie prova per Emmett, ed anche di più. Hai descritto perfettamente quello che lei sente ed hai [i]creato[/i] delle frasi meravigliose. Ti faccio, sinceramente, i miei complimenti. Per me, hai creato una FF stupenda, davvero unica e scritta divinamente.

30/01/09, ore 18:07

Davvero una bella fiction. Credo davvero che tu abbia colto l'essenza di Rosalie: in cento parole sei riuscita senza dubbio a darci una visione perfettamente IC di questo personaggio che, in effetti, è piuttosto misterioso. Ma la tua drabble coglie un aspetto molto evidente del carattere di Rosalie, e lo valorizza in maniera molto dolce, davvero. In particolar modo mi piace la riflessione, seppur breve, sulla sua vita con Emmett. In conclusione: bellissima fiction. Complimenti.

25/01/09, ore 16:46

o_o WOW e lo ripeto! WOW O.O bella davvero *-* ci sono tre errori ortografici dovuti forse alla fratte, ma poi tutto magnifico XD baci.

24/01/09, ore 21:49

ti è venuta davvero bene invece... mi piace come scrivi