Ultima meta
di Asialive

08/08/15, ore 23:46

Ciao! Premetto che non leggo spesso le Malec, dal momento che sono la mia ship del millennio secolo e ho paura di rimanere fortemente delusa da ciò che leggo, ma dopo aver letto la tua, non riesco a credere che tu abbia UNA SOLA recensione per quello che è un vero e prorpio capolavoro. Davvero, è un qualcosa di meraviglioso, non ho mai letto niente del genere prima d'ora. È intenso, adoro il modo in cui scrivi e i sentimenti che esprimi.
Complimenti! [:

30/07/15, ore 10:29

Ciao! Ancora chiedendomi in quale possibile modo tu sia riuscita a scrivere una meraviglia del genere, con il nostro paese che sembra essersi auto-immerso in un vulcano incandescente -_- Il massimo che io riesca a scrivere, qui, sono le recensioni :P
Ma tralasciando i miei scleri depressi e vulcanici, nonostante il caldo NON HO IDEA di come tu riesca anche se ci fosse il gelo polare a fare tali fan fiction. Insomma, le tue Malec sono uniche. Ma davvero uniche. E poi mi chiedo: "Ma perché diavolo qui nessuno la recensisce?!". Marty, già prima nella scrittura eri un genio, figurati ora. In particolare questa storia, che ha un contenuto profondissimo, spiega perfettamente come si senta Magnus, prima travolto da quell'amore e poi incapace di dimenticarlo una volta che sparisce la persona che lo dimostrava.
Ora mi chiedo solo...ma l'autrice l'ha fatto finire così Alec?! Maledizione. Poteva far morire qualche altro personaggio...
Mi accorgo solo ora che qua ne sta venendo fuori un romanzo *.*
Alla prossima Marty!
Ciau!