Illuditi, fa troppo male.
di pucciat_

08/03/09, ore 16:53

Chissà perchè, ma Dod riesce a ispirare tutti XD E da questa ispirazione escono dei capolavori. Questa shot è meravigliosa e mi piace veramente tanto. Mi hai regalato delle emozioni bellissime e presiose, Ila. Bravissima, e il tuo modo di scrivere è divino. Beh, non so che altro aggiungere, forse sembrerei banale... Ti voglio tanto, tanto, tanto bene =*. Un abbraccio, Ire

06/03/09, ore 20:55

Ehi! Ammetto di non essere una fan del genere, ma devo dire che questa mi è proprio piaciuta! Complimenti, continua perchè scrivi davvero bene! E se un giorno vorrai scrivere anche di altro, sarò molto felice di leggere =) Bye bye!

24/01/09, ore 23:19

Ti adoro.
Due parole che mai potranno esprimere ciò che penso di te. Perchè sei spettacolare.
E questa shot... Ma come fai? Prima di calmarmi ho dovuto rileggerla per circa cinque volte, e poi mi son detta che non potevo andare avanti, sennò impazzivo.
Ma ne vale la pena. Vale la pena di impazzire per questo capolavoro.
Le tue parole, così intrinse di sentimenti, così semplicemente sublimi, mi hanno fatto provare di quelle emozioni che non immagini.
E m'è arrivato tutto. Ogni cosa. Perchè io stessa, leggendo la shot, mi sono sentita Bella. Mi hai catapultata dal mio corpo a quello di un personaggio che non avevo mai amato.
Sai cosa significa? Significa che sei magnifica. Significa su, vai avanti e scrivi ancora, fammi sognare.
E grazie, davvero. Chi se l'aspettava una dedica del genere? Io no. Non con uno splendore simile, poi.
Sei un tesoro, di quelli che, ormai, sembrano essere scomparsi, ma che ci sono, da qualche parte. Ed eccoti qui, infatti.
Grazie ancora, di tutto. E spero che tu abbia ricevuto la mia mail ;)
Dod.