Fnaf Parody 2
di Sha D Dragneel99

06/08/15, ore 07:41

Chiedo venia per essere arrivato in ritardo con la recensione ma sono stato molto occupato. Riguardo il capitolo, che posso dir- MA CHI PRENDO IN GIRO ? È USCITO IL SEQUEL DI FNAF PARODY !!!!!! *Comincia a ballare sotto le note di I'm sexy and i know i* Delirio apparte non vedevo l'ora che uscisse e finalmente è successo ! Sono pronta a leggere (e recensire) tutti questi capitoli ! Alla prossima !

04/08/15, ore 19:27

😅
si, mi sono accorto solo ora che la avevi pubblicata, chiedo perdono :(
comunque recensirò ogni capitolo (quindi potrei anche dire cose che hai detto in capitoli successivi già pubblicati, ma non li avrò letti, e sarebbe solo intuito o casualità XD)
Sono felice che hai finalmente un computer che ti è stato "prestato" da un amico ;)
passando al capitolo
come prologo non è male, mi è piaciuto, quindi a tra poco al prossimo capitolo tra poco ;)
(Recensione modificata il 04/08/2015 - 08:41 pm)

28/07/15, ore 15:53

FINALMENTE, FINALMENTE è STATO PUBBLICATO, esultazioni a parte non hai idea della bella sorpresa che mia hai fatto, ho un'ora a scrivere il quarto capitolo della mia fanfiction, quindi la pubblico, po penso "E ora che faccio mentre aspetto che qualcuno recensisca?" e così decido di leggere qualche storia, e cosa vedo: LA TUA FANFICTION PUBBLICATA CON BEN OTTO CAPITOLI, che io ovviamente, recensisirò *Si scrocchia le dita* capitolo per capitolo, ciao e alla prossima, ma che dico, ciao e al prosiìsimo capitolo che comincierò subito a leggere! Ah dimenticavo, COMPLIMENTI :)

28/07/15, ore 15:51

Thanos: Ci divertiremo a leggere questa storia... sopratutto SPRINGTRAP!

SPRINGTRAP: Finiscila!!!

28/07/15, ore 15:24

Eccomi my lady!! *le bacia la mano* non avrei mai mancato madame! ;)