Mai giudicare un libro dalla copertina
di Demon Heart

28/07/15, ore 21:43

Ei ho appena letto la tua storia e mi piace molto, questa idea è molto innovativa, mi piace molto il lato della protagonista è libera di fare ciò che vuole e questo penso che sia la cosa più bella che ci sia.<
Se c'è ancora posto mi piacerebbe molto far parte della storia, fammi sapere cosa dovrei scrivere se accettassi
un bacio
-kler00

28/07/15, ore 19:16

Inizio con il dirti che come idea è originale! Davvero! Non se ne leggono molte in giro così. Inoltre la sintassi è buona ed il capitolo, o meglio il prologo, è scritto molto bene. Se è ancora possibile, mi piacerebbe partecipare con una OC. Dammi l'ok così ti mando la scheda :)
Un bacio,

Diana

28/07/15, ore 18:23

Ehi ciao!
Una storia originale, evviva! Non se ne vedono tante, ma credo che anche tu l’abbia potuto notare!😅
Senza dubbio la storia non ha errori grammaticali e sintattici, anzi, l’ho vista davvero scritta molto bene!
Una cosa non mi è molto chiara, non hai descritto Spencer perché i lettori potessero immaginarsela come meglio credevano oppure lo farai nei prossimi capitoli?
Solo una domanda, niente di più! Spero di vedere presto il prossimo capitolo, e magari se vuoi ti mando una OC fatta da me, basta che mi dici cosa scrivere nella scheda!😉
Ciao e a presto!
In my veins only ink
DarkDream

28/07/15, ore 18:00

Ciao:)
Allora, la storia sembra parecchio intrigante ed è scritta molto bene. Mi incuriosisce la trama in quanto essa sia "diversa" dalle altre, ha una trama particolare quindi: 100 punti a Grifondoro! Ahahahahahah (scusami ogni tanto ho queste uscite)
Comunque, mi pare di aver capito che vorresti l'appoggio dei lettori per creare nuovi personaggi e mi piacerebbe crearne uno, sempre che tu sia d'accordo.
Magari mi mandi tramite i messaggi la scheda da compilare per creare il personaggio.
Ancora complimenti, spero in un tuo aggiornamento al più presto.
Un bacio :*