L'arte sconvolge la vita...o l'orientamento sessuale?
di Hilary_Hyuga

01/09/13, ore 14:13

E bellissimaaa XD povero pain che deve sopportare deidara XD aggiorna voglio saper cosa faranno di notte *fantastica* XD

27/09/10, ore 15:18

bellaaa!!!
ahahahah grande deidara xD povero sasori ke lo deve guardarexD
alla prossima <3

21/02/09, ore 19:17

è troppo divertente , mi immagino pain a terra con una crisi di nervi !!! XD hai scelto dei personaggi per la fict bellissimi (soprattutto sasori >///< ) mi raccomando scrivi il seguito! non vedo l'ora di leggerlo!! ciao!^_^

05/02/09, ore 02:18

*ç* oddio che bellaaa! XD troppo forte!spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo,un bacio sabaku no roby

31/01/09, ore 16:00

Sto seguendo questa storia perchè adoro le Saso x Dei (e se non sono cretina questa E' una Saso x Dei).
L'idea non è affatto male, davvero no, però sarebbe espressa ancora meglio se non usassi lo stile 'chat', o 'botta e risposta' o come vuoi chiamarlo.
Insomma, è solo un consiglio, non offenderti nè arrabbiarti, ti prego, ma la mia opinione (MIA) è che sarebbe più interessante leggerlo se ci fossero magari più frasi, qualche descrizione in più e dei dialoghi 'normali'. Poi tu fai come vuoi, questo è ovvio, ci tenevo a comunicarti il mio punto di vista.
A parte questo, non vi sono errori grammaticali e la storia è allegra e scorrevole.
In poche parole: promette niente male! Continuala e vedremo cosa ne viene fuori!
Bacy.

30/01/09, ore 17:50

whua, che casino che ha combinato Deidara!!!XDXD!! E poi povero Sasori, ci è andato di mezzo pur lui... Ciauuu xxx _gettina_

29/01/09, ore 10:45

XD oddio, è fantastica XXD il preside Pain..hihi....ce lo vedo davvero dietro a una scrivania in giacca e cravatta (^x^)----> Pain °::° "ehi! questa suonava come una presa in giro!!" Deidara °_\)"giusto! Protesto, io non ero così somaro!" Saso e_e "già già...peccato che la somma dei tuoi voti totali non raggiungeva nemmeno un mio singolo voto...e cercavi sempre di copiare da me...U_U" Deidara °_\) "Aaaah, perchè spiattelli queste cose! Cattivo!!!>\\\\<"..mah...poveretti....Aggiorna prestissimo!!!! ciao!

25/01/09, ore 21:17

che bella idea!! deidera c'è lo vedo come bulletto ^^ che combineranno i nostri eroi nell'ora di chimica?? faranno esplodere l'aula? sarebbe divertente ihih aggiorna prestissimo!! kiss kiss

25/01/09, ore 10:32

Ciau, questa ff mi ha molto incuriosita. Voglio proprio vedere cosà succederà nell'ora di chimica...hihi!! Posta presto!! Ciauuu xxx _gettina_