Let's paint our souls! Ovvero, l'invito perduto di Arthur Kirkland
di Jordan Hemingway

Trovo mitico il modo in cui ha scritto ciò che ha fatto Iggy per torturare Francis ed ora non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo ma spero che mi soddisfi! Mi sono immaginata ogni scena fino al momento del BTT e ciò significa che scrivi molto bene ed in maniera chiara senza ripetizioni o frasi noiose anche in grado di ingarbugliare la matassa. Bene, ho detto tutto. Alla prossima!! Auf wiedersehen!

¡Hola! ^o^

Habby: Spero per il tuo bene che tu ti sia preparata psicologicamente, Jordan Hemingway...

Il misterioso vendicatore entra in azione! Dietro lo scherzo della rana c'è sicuramente un'allusione inglese u.u e quello del lassativo è geniale!

Habby: *prende appunti con vicino la bottiglietta d'acqua di Tsukiakari* Già, proprio >:3

E quello dei professori? Oddio XD in macchina ridevo come una cretina e nonno mi fissava!
Aspetta, una precisazione! Il Magnifico Trio (Awesome Trio) è quello composto da Prussia, Danimarca e America :3
Ora il problema è: chi sarà quel misterioso vendicatore? :/

Habby: NO. Io mi rifiuto di crederci.

Per quanto riguarda la grammatica, non ho notato errori ^^
Be', credo di aver finito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire chi sia il misterioso vendicatore!

Habby: Argh! Troppa! Troppa demenza!

Demenza? Cos'è, si mangia? :3
Be', lasciamo Habby ai suoi scleri. Date a Habby quel che è di Habby e date a Tsukiakari quel che è di Tsukiakari.

Habby: Eh?

¡Adiós, churros y besos!
Tsukiakari

Bellissimo! Scrivi molto bene senza commettere errori. Immagino già come sarà la festa di Francis ma non immagino ciò che il mio secondo personaggio preferito, Arthur, possa fare! Spero che succederà qualcosa alla rana! :) sono malefica, lo so! Tralasciando questo mio piccolo sclero ti dico che, in parole povere, desidero leggere il prossimo capitolo anche se non sarà esaudito il mio desiderio contro Francia! Bhe, ora ti saluto. Bye bye!

Ciao♡ Bella trama, bello stile di scrittura... Capitolo piu' che perfetto, insomma^-^ Ok, sono un po' ingolfata con il recupero di latino, si vedeXD (se non hai capito l'allusione, hai avuto e hai ancora una bella vitaXD♡). *coff coff* COMUNQUE, ritornando alla storia adesso aspetto solo il tuo capitolo (assieme a un paio di altre storie...*-*), mi hai gia' fatta sentire troppo coinvolta nei piani vendicativi del povero Arthur*^* Gli do una mano io, a vendicarsi della rana vinofila;D Continua cosiiiiii aspetto il seguito<3

Oh!
Oh!
Oh oh oh!

Habby: Ma che diamine.

Jordansaaan!!! *protende le braccia verso di te ma cade a terra spiaccicando la faccia*

Habby: Ecco, così è decisamente meglio.

Gironzolo come mio solito senza una meta e trovo questa tua nuova long – tua nuova long *-*

Habby: Povera, povera Jordan Hemingway.

Ok ok allora un po' d'ordine. La risposta è sì, ti stalkererò. Non avrai pace fino alla fine della long (neanche dopo). Ti ritroverai uno sclero ogni volta che ti aspetterai una recensione.

Habby: Ma che ti ha fatto, povera anima?

Così, mentre il mio cane mangia la tovaglia (ho perso le speranze nell'insegnargli che non si mangia la tovaglia, ma quello che c'è sopra), ho deciso di lasciarti una recensioncina/sclero, per la tua gioia! ^^

Habby: In realtà per la TUA gioia.

È quel che ho detto :3
Dicevamo, diamo inizio alle danze!~

Io voglio sapere chi è quel mito su faccialibro che ha ideato il prompt. Voglio nome, cognome, indirizzo e il numero dei suoi nei (?). Lo voglio sapere, così vado lì anche se sta in Molise (dove?) o in Canada (dove??) e lo promuovo da "perfetto sconosciuto" a "sarò il tuo Danimarca!". Sono curiosa in modo assurdo di sapere cosa farà Iggy per rendere la vita di Francis impossibile *-* scommetto che hai delle idee geniali, losso, lo siento... Olé!
A proposito di Starbucks, una mia amica ci è andata e ha detto che le brioche erano gommose e nell'aranciata c'erano i grumi!
Arthur è perfettamente IC (la cosa non mi stupisce affatto visto come sei brava a caratterizzare gli tsundere~), così come i personaggi di contorno, e IL MIO PICCOLO TIINOOOOOO *scuoricina* (tanto prima o poi lo porto via a Svezia, e allora saran grasse risate! A proposito di Berwald, grazie a SatW ho realizzato che il suo cappello sembra una scatola – fai da te, IKEA).
Ma io non mi posso perdere Prussia che canta *-* non posso, non posso! Io AMO Kousaka-sama, è uno dei miei settordici mariti e... Basta con gli scleri senza senso, Silvié, basta!
Parliamo dello stile. Che amo. Lo sai che lo amo, non c'è tanto da dire.
E di Miss Grammatica! Neanche un errore, neanche di battitura.
Di cosa posso parlare, allora? *sguardo ansioso*

Habby: Di niente, lasciala in pace e dai un cetriolo al tuo cane. Ti sta fissando con la bava alla bocca da mezz'ora.

Oh, ehm, già.
Be'... scusa per, ehm, lo sclero, e complimentissimi! ^o^ Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo al più presto!
¡Adiós, churros y besos!
Tsukiakari~