Snow
di Biohazard

29/12/16, ore 15:18

Ciao! In un tranquillo pomeriggio di relax, dopo tanto tempo son salita a fare un giro su EFP. Da poco ho scoperto questo magnifico Fandom. Spinta dalla curiosità, un mesetto/due fa', ho deciso di avventurarmi alla scoperta di The Walking Dead. Non ho mai apprezzato molto gli zombie come creature soprannaturali, ma una volta iniziata la prima stagione ... Chi mi ha più fermata? Non di certo i Vaganti. Fin da subito i personaggi mi hanno rapita e il mio cuore è stato rubato da Daryl Dixon - penso che Norman Reedus non sia umano, ahahah. E quale migliore coppia di Daryl Dixon e Rick Grimes? Dall'essere inizialmente quasi nemici, al diventare compagni, quasi amici, poi amici e ora ... Parte della stessa famiglia. Fratelli. L'evoluzione dei personaggi e dei loro rapporti, ecco cos'è The Walking Dead. Dopo averne aperte un po', ho deciso di leggere la tua One Shot. Hai mantenuto alquanto bene il carattere e le caratteristiche che contraddistinguono i due personaggi. Il tutto è molto piacevole e scorrevole da leggere e ... Beh, hai mostrato la forza - non solo fisica - di Daryl. In questo mondo non c'è spazio per l'amore. C'è Il Gruppo. Quello è l'importante. Quello è da difendere. E Daryl e Rick sono disposti a mettere da parte loro stessi per la loro famiglia, nonostante si dimostrino di esserci, l'uno per l'altro. Quindi .. Grazie per aver reso così bene l'idea del loro rapporto! (:
Eli.

12/08/15, ore 20:13

Premetto che questa è la prima one shot su The Walking Dead e su Rick/Daryl che leggo, ma mi è piaciuta molto.
La trama era bella e mi piace come scrivi.
A presto 🌸

28/07/15, ore 21:01

Ciao^^
A me il racconto é piaciuto molto! È scritto bene ed é scorrevole! Solo qualche parola ripetuta più volte, ma é davvero bello! Mi piace la coppia Rickyl. Great job!