La furia degli Dei
di Visenya Martell

05/08/15, ore 13:19

Ciao, so di essere fuori tempo, ma dato che non hai ancora comunicato i protagonisti ho pensato di fare un tentativo: potrei mandarti la scheda del mio personaggio? Mi piacerebbe una figlia di Marte della casa di Roma che sia la reincarnazione di Achille, è possibile? Ho letto entrambe le saghe e mi piacerebbe un sacco partecipare, credo verrà fuori un'ottima storia, ma naturalmente se preferisci di no, non importa. Fammi sapere.
Baci :*
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 01:23 pm)

05/08/15, ore 11:20

Ei volevo sapere se sono ancora in tempo per partecipare... comunque... non conosco quel libro di che parla? :')

Baciii

29/07/15, ore 14:46

Hey, bella idea, mi piace molto. Sebbene non ho letto l'altra saga che hai fatto con il cross-over mi ispiara troppo.
Posso partecipare con un appartenente alla Casa di Tebe, figlia d Nike e greca?
Ti invio un messaggio privato con più particolari sul personaggio.
Un bacio
(Recensione modificata il 29/07/2015 - 02:51 pm)

28/07/15, ore 22:22

Ehiii, vorrei prenotare una ragazza della casa di Tebe e figlia di Apollo, con eroina Andromeda, trovo che l'idea da cui parte questa storia sia molto bella ;)
Bacioni :*
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 10:22 pm)
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 10:39 pm)

28/07/15, ore 22:17

Ciaoooooooooooooooooooooo :-D

Allora per te ho due gemelli romani figli di Vulcano o Cerere, Casa di Atene e per il personaggio dico... Arianna ;-)

Aspetto la risposta

Baci, Cate <3

28/07/15, ore 21:48

Posso provare? Con un figlio di Afrodite? E posso sapere una cosa? Deve per forza assomigliare di carattere a l'eroe che incarna?
;*
Zoey

28/07/15, ore 21:42

Io vorrei partecipare con una semidea figlia di Persefone della casa di tebe e reincarnazione di Medea.

28/07/15, ore 21:37

Ehilà!
Allooora... Amo questa idea anche se non conosco Starcrossed amo le interattive e beh... Gli eroi *--* Posso? La dolcerrima _Littles_ mi ha prenotato un figlio di Atena ehm... Reincarnazione (?) di Ettore 😍 Posso provarci? Fammi sapere.

Konan

28/07/15, ore 21:19

Allora....non ho mai letto starcross.....non mi piacchiare!!
Ma trovo interesante la tua storia quindi vorrei partecipare se e possibile daro le informazioni qui nella recensione...per fare prima...se accetti almeno l'hai gia:

Nome:Vincent
Genitore divino: Efesto
Semidio: Greco!!!
Orientamento sessuale:Etero
Eroe rincarnato: Giasone o Paride
Aspetto Fisico: Un ragazzo mingherlino alto 1.78m, carnagione mulatta, occhi bicromatici ossia uno dorato (dx) e uno marrone scuro (sx).
Capelli corti e neri con le punte tinte di rosso.
Un tatuaggio di un martello ed incudine nella spalla destra e un tridente nel dorso della mano.
Carattere:Sentenzialmente calmo e tranquillo ma ha dei balzi d'umore che lo rendono impulsivo e nevrotico anche se contro la sua volontà.
Situazione sentimentale:Single...e non aggiungo altro.
Arma: Un bastone che si trasforma in falce.
Rapporti fratelli/sorelle divini...ect: Distaccato e solitario ma sempre pronto a dare una mano a tutti.
Poteri:Il fuoco e respirare sott'acqua....se appartiene alla casa di Poseidone può, no?
Altro: Chittarista e costruttore (Quest'ultima e scontata no ;D )

Spero che posso essere scelto.......ciao!!

28/07/15, ore 21:13

Okay, questa storia è l'incarnazione della figaggine. E non solo come idea, ma perché speravo di veder continuare il prologo, che mi ha catturato con poche righe. Tanti applausi, adesso ringrazio _littles_ per avermi prenotato e tento la fortuna. Come aveva detto anche lei, vado dell'incarnazione di Ulisse, figlio di Dioniso, casa di Tebe. Ho letto la trilogia di Starcrossed: ci sono ottime probabilità che questa storia mi piaccia da morire.
A domani per la scheda,
AliNicoKITE
P.S. Sempre se va bene :P

28/07/15, ore 21:12

Ciao! Mi incuriosisce molto questa storia, posso partecipare con una figlia di Chione greca della Casa di Atene, reincarnazione di Medea? Aspetto una tua riposta.
Baci Miky

28/07/15, ore 21:03

Vorrei prenotare una figlia di Enio o Bellona della casa di Atreo che incarni Pentesilea :3
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 09:05 pm)

28/07/15, ore 20:42

Ciao!!
sono Goldie36 e mi piacerebbe partecipare!! Allora... Reincarnazione di Penelope... Casa di Roma e figlia di... Poseidone ( posso??) se no vada per Efesto...
aspetto la tua risposta Goldie36!
PS: Fa lo stesso se ti mando una OC che ho già usato in questo fandom? E che dovrebbe comparire fra un po'? O devo crearne un'altra?
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 08:43 pm)
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 08:45 pm)

28/07/15, ore 20:42

HOLA!
Sta storia mi ha letteralmente confuso ma caspio se attira! Chi si farebbe scappare l'occasione?? Io no!
Ti prego dimmi che posso partecipare con un figlioletto di Stige -si recentemente ho scoperto che c'è anche la dea, chi l'avrebbe detto?- incarnazione di Diomede della casa di Tebe??
Ti prego ti prego -può continuare all'infinito-

28/07/15, ore 20:36

Posso prendere un figlio di Nemesis incarnazione di Giasone o Medea? Mi piacerebbe che fosse l'incarnazione di una donna... sarebbe figo... se accetti faccio Arianna... comunque Casa di Roma
Ebe
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 08:36 pm)
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 08:45 pm)