Unspoken
di Gely_9_5

29/10/15, ore 21:07

Ok la storia mi sta piacendo davvero molto, tanto che non riesco a smettere di leggerla!
ti faccio i miei più sinceri complimenti perché hai saputo descrive meglio i protagonisti, soprattutto quando hai parlato di Silente, e hai aggiunto anche battute e frasi divertenti che fanno sempre bene in una storia.

29/10/15, ore 17:48

ecco questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti molto. Finalmente la storia inizia ad essere particolarmente interessante e le carte iniziano a scoprirsi sempre di più. E' molto furbo e intelligente dare nuove informazioni in modo casuale come se non fossero importanti, questa cosa mi è piaciuta molto.

Hai fatto bene ad iniziare a mettere più punti di visti così almeno si ha una conoscenza della storia e di ciò che succede più ampia e dettagliata.

29/10/15, ore 17:34

Il fatto che tu abbia ripreso la lezione di difesa contro le arti oscure mi è piaciuto molto, anche il duello è stato interessante... Solo che avresti dovuto aggiungere qualche battuta sarcastica che di solito Piton fa a Harry e anche il duello tra Harry e Draco sarebbe stato bello ed interessante se lo avresti fatto durare di più!

29/10/15, ore 17:20

Scrivi davvero bene e quindi è facile leggere i tuoi capitoli
questo capitolo non è stato molto interessante visto che non ci sono novità o svolgimenti della storia, ma forse perché è un capitolo di passaggio?
Fatto sta che è bello e interessante il fatto che abbia deciso di nominare la maggior parte dei personaggi subito.
Anche se questo capitolo non mi è piaciuto come quello prima non significa che non smetterò di leggere la storia.... anzi sto già andando leggere il prossimo capitolo ;P

28/10/15, ore 21:27

Ciao! Adorabile questo capitolo, tutte le emozioni sono descritte perfettamente, adesso non vedo l'ora che si incontrino ancora da soli!! :D Pansy è stata piuttosto focosa !! Harry svenuto per il bacio che dolce!
Ci stai viziando con tutti questi capitoli che bello ^^
a presto!

28/10/15, ore 17:17

Scoprire che avevi aggiornato Unspoken è stata una piacevole sorpresa e ho subito letto il capitolo. Mi è piaciuto moltissimo il dialogo interiore di Draco, che prova dei sentimenti per Harry da molto più tempo di lui, a questo punto. La reazione che mi aspettavo avesse Draco - scappare - l'ha avuta Harry, invece. Altra cosa che mi è piaciuta è stato il momento in cui Draco spettina (come se ce ne fosse bisogno) i capelli di Harry. Adesso che si sono baciati la mia curiosità sale e voglio vedere come procederà la storia (anche col fatto che Draco ha il Marchio), perciò ti prego, aggiorna presto :)
Jules

27/10/15, ore 10:44

Ciao :)
Sono molto contenta che si siano baciati :D che dolcini che sono... Anche se... Non credo che Draco la prenderà così bene all'inizio!!! Poi magari mi sbaglio, eh!
comunque complimenti per questo capitolo che è stupendo, dolce, malinconico e tanto altro!! ^^
Non vedo l'ora del prossimo!!!

26/10/15, ore 01:59

Ciao Gely!
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo bacio, anche se sono curiosa di conoscere la reazione di Draco nel prossimo capitolo. La scena in cui Harry l'ha consolato nel capitolo scorso è molto tenera e questa lo è altrettanto, senza essere sdolcinata. Aggiorna presto :)

24/10/15, ore 19:20

Il prologo sembra promettere bene!
Non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti sperando la storia sia interessante come penso.

Ps cercherò di lasciare una recensione in ogni capitolo perché secondo me è importante sentire il parere di una persona sulla propria storia (almeno questo è quello che piacerebbe anche a me!). Se ti da fastidio non farti problemi a dirmelo, sono aperta a qualsiasi critica e spero che lo sia anche tu!

LIAF!! :)

23/10/15, ore 18:40

Ti capisco. Il primo anno all'università è il più terribile, specialmente se non sei a casa tua D: quindi tranquilla.. e poi è un bel capitolo pieno di colpi di scena *-*
Tra le lacrine di Draco, le risate di Harry e le domande di Hermione molte cose soni state messe "in piazza" non vedo l'ora di leggere il resto *-*

23/10/15, ore 17:38

Ciao :D
Sono contenta che hai aggiornato ! Pensavo avessi abbandonato la storia!
Bel capitolo, soprattutto la prima parte *_* che dolci che sono! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^.^
Ciau

30/09/15, ore 12:55

Bellissimo questo capitolo, sono molto dolci <3
non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto :)

30/09/15, ore 08:43

Questi due sono l'amore,altro che nemici per Antonomasia...
♡♡♡ bravissima

14/09/15, ore 20:20

Ciao,
questa storia mi sta piacendo e devo dire che è ben scritta, e ti capisco se scrivi capitoli corti perché so bene a volte sembra proprio che altre parole non ci stiano (mentre altre non riesci a smettere di scrivere). Almeno per me è così. Detto ciò sono curiosa e spero che posterai presto il prossimo!

14/09/15, ore 17:11

E certo che è perfetto così.... Quando quei due sono insieme a non litigare, tutto è perfetto.
Bel capitolo. C'è Harry che prova qualcosa per Draco e l'inconscio di Draco che esce fuori. E poi c'è la loro stretta di mano. Salda, interessante... Eco di nuove promesse!!!
Brava *----*