Wedding night [come da tradizione... o quasi]
di Soly_D

12/03/17, ore 14:32

Buongiorno! (buongiornissimo ora che ho letto questa meravigliosa storia)
Mi hai fatta sorridere e soprattutto sono rimasta incollata allo schermo per rileggermela una seconda volta perchè la prima non mi era bastata.
Ino e Shikamaru erano davvero fatti per stare insieme, mannaggia...
Oltretutto te li hai rappresentati un un modo semplice e genuino, proprio come me li immagino io. I commenti sui capelli di Ino nel finale sono a dir poco fantastici.
Niente da dire sulla sintassi o l'ortografia che sono impeccabili entrambe.
Ora ti saluto, ho scritto anche troppo.
Un abbraccio
Leo

01/08/15, ore 18:08

Ma tu guarda, Soly Dea! Proprio quando cominciavo a pensare che in un paio di anni fossero sparite tutte le utenti che conoscevo... Ho l'onore di presentarmi come FitzChevalier, che allo stato attuale si nasconde in un account in condivisione con altra gentaglia perché l'ispirazione langue, e fare consulenza è meglio che non scrivere affatto!

Questo one-shot è di una tenerezza, di una naturalezza che (ormai) si vede raramente. E' dolce ma non stucchevole e divertente - ma sul serio! I loro battibecchi sono perfetti, pare davvero di trovarsi di fronte a una coppia vera! L'ntrospezione è fluida e IC; tutta la narrazione è fluida, a dir la verità, grammatica e sintassi ottima (di nuovo, sta diventando sempre più raro!) e non trovo difetti neanche a fare la pignola!
In particolare mi piace che Shikamaru sia consapevole di tutti i litigi che farà con la moglie. Forse ti sembra una sciocchezza, tra tutte, scegliere quella come la mia parte preferita, ma a mio parere è anche quella più realistica: le coppie che passano dall'altare al letto di morte senza litigare non esistono, né in cielo né in terra v.v

Complimenti!
Fitz

29/07/15, ore 23:54

Beh che dire?
È sempre piacevole leggere delle nuove e bianchissime ff, anche dopo la canonizzazione dello ShikaTema.
Sono assolutamente d'accordo con te: Shikamaru doveva stare con Ino, punto. Non si discute.
E per quanto io non sappia ancora decidermi su chi, fra Sakura e Hinata, possa star meglio con Naruto, penso sempre che anche con l'Haruno, il nostro biondo preferito non starebbe affatto male.
Detto questo, ti saluto cara, è sempre un piacere veder spuntare dei tuoi nuovi scritti.
Alla prossima! :)

29/07/15, ore 13:42

Oh, finalmente ritorno a leggere qualcosa di irrimediabilmente BIANCO! Nella pagina mancano dal un po' storie su Shika e Ino, che io adoro personalmente! Che dire, la tua storia mi è piaciuta un sacco! Se dovessi immaginare il loro matrimonio e la loro prima notte di nozze probabilmente sarebbe proprio come quella che hai descritto tu! E poi Shikamaru così innamorato è troppo tenero!
Ancora complimenti! Un bacione!
ketyblack

29/07/15, ore 11:56

Ciao, lieta di ritrovarti e di poter leggere qualcosa su di loro, hai ragione questi due dovevano proprio essere canon! Inoltre, se ti lascerai andare alla tua vena da mosca bianca ancora e più spesso a me non dispiacerà di sicuro eh! XD
Questa storia è davvero carinissima, dolce e divertente.
Povero Shikamaru era davvero stravolto, non oso pensare che festa che abbiano fatto prima, comunque la tradizione va rispettata in tutto quindi si deve fare, anche se ha rischiato di ammazzare Ino un paio di volte. XD
Però quei due si amano immensamente e Shikamaru sarebbe disposto a fare di tutto perchè la sua dolce metà sia felice.
Alla prossima, kiss

28/07/15, ore 22:44

Ciaooooooo!! :3
Preparati ad un'invasione di faccine con gli occhietti a cuore perchè questo è la mia esatta espressione in questo momento: ♥.♥ ♥.♥♥.♥ ♥.♥♥.♥ ♥.♥♥.♥ ♥.♥♥.♥ ♥.♥
Questa fanfiction è stupenda!! Una fantastica prima notte di nozze! >.>
Shikamaru è il solito pigrone ma Ino sa come trattarlo e soprattutto come svegliarlo xD
Bellissima e finisce dritta dritta nei miei preferiti!! :3
Alla prossima! ♥