Sweet Emotion
di MrsBrownstone87

21/09/15, ore 20:18

Eccomi,sí,ci sono ancora! Mi piace tipo troppo come si sta evolvendo questa fan fiction! Non so perché ma sento che questa pace non durerá tanto,anche se adoro Brooke e il riccio come coppia! Aspetto con ansia un nuovo capitolo,peace.**

11/09/15, ore 15:37

Ehi ciao,
no, non sono nuova, sono sempre io.
La febbre fa crescere, comunque guarisci presto!

Finalmente Slash si smolla un po' e si confessa con Steven, che è la persona migliore con cui avrebbe potuto farlo.
Però finalmente è successo qualcosa che mi fa dire tipo "wow adesso sì che saranno casini!"
Staremo a vedere!
Ciao, e rimettiti presto!

PS: in questi giorni di malattia so che vorrai dormire, ma se non hai niente da fare, passa magari sulla mia storia, A Wonderful Life
(storie originali>drammatiche) e magari lascia una recensioncina!

Ciao

09/09/15, ore 13:35

Adoro troppo l'amicizia tra Duff e Brooke e devo dire Slash mi fa una tenerezza assurda in questo momento, nonostante abbia sbagliato...
Come sempre sei stata bravissima (sto diventando monotona)

Ho pubblicato una fan fiction che ne dici di darne un'occhiata?

Al prossimo capitolo ^_^

08/09/15, ore 14:01

Wooow, capitolo stupendo!!!
Mi è piaciuta molto la scena tra Duff e Brooke e l'ultima parte del capitolo con le riflessioni di Slash, con il suo pentimento, con la sua gelosia...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :33
Baciii

07/09/15, ore 16:00

Ah bene, bel capitolo.
Finalmente hai movimentato un po' la situazione con Duff e Brooke che si lasciano andare in preda ai fumi dell'alcol e Slash che fa il solito... dolce-ipocrita.
Che stolto però.
Prima si fa una ragazza, poi pensa a B.
Ma neanche lei non è da meno.
Pazzi. Ma questa è la storia.

Non vedo l'ora del 34

06/09/15, ore 11:26

Ciao Brownstone,
Il capitolo era un po' corto o almeno a me è sembrato così.
Come sempre, ti sprono a scrivere capitoli più lunghi, poi fai come va bene a te :)
Magari per allungarlo avresti potuto aggiungere un altra apparizione di Axl o Steven o... Izzy <3
Hahaha ma Izzy lasciamolo stare che sennò fa casino.

Al 33°

06/09/15, ore 10:30

Ciaooo ♡
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che mi piace tantissimo! Adoro Slash e Brooke e spero che riescano a mettere da parte il loro orgoglio e stare finalmente insieme, inoltre adoro anche l'amicizia che si è creata tra Duff e la protagonista :33 e, ovviamente, odio Margot (ma chi non la odierebbe?)
Mi piace molto come hai caratterizzato i Guns, è proprio come me li immaginavo! Che dire, scrivi benissimo ed ho notato un miglioramento andando avanti con i capitoli!

Anyway, aggiorna presto! Ci vediamo al prossimo capitolo ^_^

02/09/15, ore 17:41

Capitolo corto ma che alla fine dà una spiegazione certa.
Spero di leggere il prossimo subito! Magari anche domani?
Hahahahahahaha no scherzo abbiamo tutti i cavoli nostri da fare...

Stammi bene

01/09/15, ore 22:34

Ehi ciao solo da oggi ho iniziato a leggere questa fantastica storia...
Pensare ai Guns n Roses così è strano!
Mi piace tantissimo ma nel 29esimo mi ha stupito la nomina della ragazza.
Insomma, la FF la scrivi tu e penso che come faccio anch'io avrai già pensato alla struttura della storia ma poi falla andare via perché secondo me ci sta bene anche senza altre "presenze" diciamo.
Ma poi duff?? Potresti farlo tornare e fare una litigata con quell'idiota di Slash (idiota è amichevole lui è il più buono del gruppo (nella vita reale intendo))
Spero nei prossimi capitoli di capire cosa hanno axl e izzy (che tipo axl (veramente) era stato anche arrestato in indiana)

Ok come steven non so raccontare niente e ho scritto cose buttate lì ma il concetto è chiaro. È una bella storia.
Buona continuazione

28/08/15, ore 02:13

Ancora una volta,questa fan fiction mi stupisce! L'avvicinamento tra Brooke e Slash non puó che farmi piacere,lui é cosí dolce e malizioso allo stesso tempo,tipico del signor Hudson. ;) continuo ad amare alla follia le scene tra i ragazzi,sono fuori di testa,ma noi li amiamo anche per questo,giusto? Ahh questa storia si sta impossessando di me,e non scherzo. :') continua,é tutto fantastico e tu scrivi strabene! :) :3

24/08/15, ore 13:37

altro capitolo stupendo,lo aspettavo con ansia! :') adoro le scene tra i ragazzi e Brooke,poi sono cosí carini con lei. *-* abbastanza,dai haha. xD Izzy,che gentleman. :') bellisimo,come sempre! *-* :3

23/08/15, ore 20:10

amo questa FF sempre di piú!! non vedo l'ora di sapere come continua! *-*

17/08/15, ore 00:27

Oh mio dio!! Questo capitolo é agsfcjtlgiyuefc e Slash é stato cosí dolcee! Bellissimo,ogni capitolo ti dá un qualcosa di diverso,emozioni,mi piace un sacco questa FF! Continua cosí,brava! *-* :) ;)

10/08/15, ore 21:35

AMO QUESTA FAN FICTION,GIURO. Adoro i Guns e poi,Brooke é una tipa tosta,mi piace. Scrivi benissimo. Continua cosí.

04/08/15, ore 00:25

Ehilá! :) questo capitolo mi é piaciuto un sacco,stra divertente! É mezzanotte passata e credo di aver svegliato tutto il vicinato,con le mie risate. :') la scena di Axl e Slash é a dir poco EPICA! Continua cosí,mi raccomando,si prospetta una fan fiction con i fiocchi! :) ;)